Please Log in or Create an account to join the conversation.
per aggiungere un effetto intendo che il file in onda nel finale viene effettato per un taglio più gradevole o con vari tipi di echo , o con vari tipi di un pich up o down da impostarli nelle varie play list o mini list
Temo che questo sia impossibile. Non conosco sistemi di automazione che lo fanno, magari mi sbaglio o mi sfugge. Credo che per poter fare una cosa del genere occorra avere dei plugin dsp caricati, il che equivale sicuramente a una maggiore pesantezza del sistema a scapito delle prestazioni, sempre ammesso che la cosa sia fattibile.per aggiungere un effetto intendo che il file in onda nel finale viene effettato per un taglio più gradevole o con vari tipi di echo , o con vari tipi di un pich up o down da impostarli nelle varie play list o mini list
Si, questi effetti esistono ma non li ho mai implementati in MB STUDIO perché solitamente le automazioni non hanno effettistica. Inoltre c'è da considerare che l'attivazione di un effetto durerebbe per tutt il file e non solo da ... a. Comunque la cosa è realizzabile, resta solo da valutare a quanti davvero torni utile.
Per quanto riguarda le sovrapposizioni proposte da lollo, al momento non so ancora se riesco a implementarle facilmente e soprattutto senza disturbare le funzioni gia' esistenti ... comunque provero'.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users