Forse potresti usare il campo alias, infatti inserendo ad esempio la stringa "triste" nell'alias della canzone 1 e "triste" nell'alias della canzone 2 esse staranno distanti seguendo la distanza tra stesso interprete.
Nella casella alias è possibile inserire piu' stringhe purche' separate da punto e virgola. Es: Eurythmics;Annie Lennox;Triste
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Per l'umore puoi utilizzare i commenti, puoi metterci tutte le definizioni che vuoi.
Sul sesso posso essere d'accordo (a parte la battuta su Renato Zero, un po' triste....) ma al momento la vedo dura gestire tutti questi parametri....appesantirebbe notevolmente Mb, che invece è un fulmine nella gestione dell'archivio, non credo che Maurizio voglia rinunciare a questo importante "plus"
Per l'umore puoi utilizzare i commenti, puoi metterci tutte le definizioni che vuoi.
Sul sesso posso essere d'accordo (a parte la battuta su Renato Zero, un po' triste....) ma al momento la vedo dura gestire tutti questi parametri....appesantirebbe notevolmente Mb, che invece è un fulmine nella gestione dell'archivio, non credo che Maurizio voglia rinunciare a questo importante "plus"
Quoto a pieno - MB sull'archivio va benessimo così, a limite la gestione dei centesimi di secondo su i settaggi non sarebbe male, ma mi sembra di aver capito che Maurizo abbia gia intenzione di implementarla nelle prossime versioni.
Cioa Bruno
Che vi devo dire... questa sezione del forum si chiama "IDEE E SUGGERIMENTI" e, se la usiamo per dire che MB va bene così come è, perde di senso!
Che vi devo dire... questa sezione del forum si chiama "IDEE E SUGGERIMENTI" e, se la usiamo per dire che MB va bene così come è, perde di senso!
Ciao Piero, personalmente vedo utilissima questa sezione del forum.
In effetti nel forum, si propone, si discute , ci si confronta per ottimizzare i suggerimenti, personalmente penso che quello che tu hai esposto possa essere interessante ma per certi aspetti inutile perchè il campo "umore" può essere ottenuto tramite "commento"
se per ipotesi in questo campo usi "allegro" "triste" "normale" e crei delle rotazione che prevedono una delle 3 opzioni e ovvio che po sei tu a determinare l'umore.
Ovviamente questo comporta l'inserimento di questo campo in tutti brani in archivio e questo è ovviamente un lavoro non da poco ma per il tuo obbiettivo paga sicuramente !
Comunque la modifica che proponi la leggerà Maurizio e il suo parere è il più importante
Ciao Bruno
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users