Salve amici,
negli utlimi tempi viste le esigenze amminstrative della mia struttura e visto che in comercio non ci sono software di contabilità "ad oc" per chi fa radio, ho deciso di farmelo da solo; un software che mi permetta di tenere sotto controllo tutta la situazione economico/contrattuale di ogni cliente, fatture, report,agenti, contratti e passaggi trasmessi, ect.
Quella a cui sono arrivato è la 3 versione, e gia risulta abbastanza completa.
Se Maurizio è d'accordo e se non ci sono problemi di licenze e autorizzazione , mi piacerebbe condividere questo lavoro con voi, così che possiate liberamente utilizzarlo e magari se qualcuno di voi ha le capacità informatiche di migliorarlo ben venga a patto che condivida gli aggiornamenti con tutta al comumnity.
Mi sembra un'ottima idea. Se hai gia' lo spazio hosting per mettere in download il materiale pubblicalo pure altrimendi mandami il tutto in messaggio privato cosi' lo testero' e lo mettero' a disposizione di tutti.
ritengo sia davvero utile ...spero che hai pensato di non fare installare il programma su pc (adesso non so come si chiama tecnicamente) in maniera da poterlo portare dovunque su un chiave usb cosi da poterci lavorare in qualsiasi momento!
grazie paul!
si...necessita di access sul pc
magari se qualcuno mi da una mano possiamo crearne una versione libera da access reimportando il database in altri sistemi.
ne conoscete qualcuno freeware, affidabile ?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users