Please Log in or Create an account to join the conversation.
Shoutcast è gia' utilizzabile con MB STUDIO:Mi spiego, vorrei sapere quando sarà integrato o se lo è già shoutcast con mb studio
MB STUDIO non ha questa funzione, è semplice da aggiungere ma devo valutarne l' utilita', poiche' scrivere "Disco in onda:" è abbastanza scontato in quanto tutti gli ascoltatori web sanno che sul loro player appare sempre il titolo del brano che è in onda (almeno credo che il 90% delle web radio mandino questa informazione). Suppongo comunque che tu abbia pensato a questa funzione per altri usi, forse l'emissione temporizzata del nome di uno sponsor o di un breve slogan che precede o segue il titolo della canzone. L'unico dubbio che ho è quale sia la lunghezza massima di una stringa visualizzabile su uno stream shoutcast...se oltre ai titoli fa ad inserire qualche altra cosa
L'unico dubbio che ho è quale sia la lunghezza massima di una stringa visualizzabile su uno stream shoutcast...
Suppongo comunque che tu abbia pensato a questa funzione per altri usi, forse l'emissione temporizzata del nome di uno sponsor o di un breve slogan che precede o segue il titolo della canzone.
si, il metadata viene inviato sia all'encoder Windows Media che a ShoutCast.Spero che la nuova funzione faccia anche per shoutcast,
poichè io utilizzerò proprio quello!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users