Per risolvere un problema abbiamo innanzitutto bisogno dei log tecnici.
E' necessario che il computer di regia sia connesso a Internet
Il tempo di analisi e di risposta ad un debug sara' scalato dal credito di assistenza tecnica disponibile. Se il credito è esaurito, il debug verra' analizzato dopo l'avvenuta ricarica del credito.
A mio insindacabile giudizio, qualora rilevassi che il problema da voi segnalato è ascrivibile ad un bug del software, non verra' addebitato alcun costo.
Per acquistare ore di assistenza tecnica, cliccare qui:
www.mbradio.it/it/acquista/8-servizi/23-...za-tecnica-prepagata
Ecco cosa bisogna fare per inviare il debug:
1) Selezionate il menu' ASSISTENZA/Invia debug a MB SOFT
2) ora dovete descrivere il problema, senza dimenticare di
SCRIVERE IL GIORNO E L'ORA IN CUI SI E' VERIFICATO IL PROBLEMA, ALTRIMENTI NON RICEVERETE RISPOSTA
3)
indicate poi la vostra email ed attendete il corso delle operazioni. Se indicate qui una email sbagliata, non riceverete mai nessuna risposta!
4) L'OPERAZIONE SI INTENDE CONCLUSA CON SUCCESSO, SOLO SE VEDETE QUESTO MESSAGGIO CHE POTREBBE APPARIRE ANCHE DOPO 10 MINUTI, QUINDI SIATE PAZIENTI
ho un messaggio di errore, perche'?
Se per collegarti ad internet utilizzi un router, oppure stai usando un computer che si connette tramite la condivisione con un altro PC, devi andare nel menu' Configurazione / Rete e mettere la spunta all'opzione denominata "Utilizza un ftp passivo"