Ho scaricato l'aggiornamento dall'area clienti ma richiede l'inserimento di una password, posso averla?
La password ti verra' comunicata insieme alla procedura di aggiornamento direttamente nella tua email quando verra' processata e accettata la tua prenotazione
Ho effettuato l'acquisto, quanto tempo ci vuole per avere l'aggiornamento?
Devi avere pazienza, potrebbero passare parecchie ore prima che tu riceva l'email con la procedura di aggiornamento.
E' possibile che subito dopo aver lanciato MB STUDIO 8.50 si verifichino questi problemi:
I metadata, l'RDS e le pubblicazioni potrebbero non aggiornare piu' il titolo: in tal caso entrare in Configurazione\Webcast\Altro e muovere il cursore denominato "Dopo un bit attendi:" portandolo al massimo tutto a destra e poi di nuovo al minimo tutto a sinistra. Quindi riavviare MB STUDIO e il titolo riprendera' ad aggiornarsi normalmente
facendo doppio click su una canzone della lista canzoni, la canzone viene inserita in playlist ma la finestra dell'archivio musicale potrebbe non chiudersi; in basso a sinistra c'è il nuovo flag denominato "Chiudi finestra dopo una selezione" che ovviamente deve essere attivato se desiderate la chiusura automatica della finestra
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users