Con le versioni precedenti di MBLive ricordo che se si premeva Next durante una diretta esterna, il comando Next agfiva su MBStudio esattamente col ritardo dell'audio della diretta in modo da non tagliare niente. Allo stesso modo ricordo anche che se si premeva Next su MBLive senza diretta esterna in corso (praticamente se ero connesso in attesa di fare poi il collegamento), il Next agiva subito, come se fosse stato premuto d studio.
Stò notando però che con l'ultima versione (non so le precedenti delle ultime settimane) il Next arriva comunque in ritardo (anche se non c'è il flusso audio che viene inviato a MBStudio).
C'è qualche configurazione particolare che devo impostare o è una cosa voluta?
Nel caso si potrebbe ripristinare la funzione precedente?
Grazie, ciao.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.