Buongiorno, vorrei prima di tutto scusarmi se non è la sezione giusta per esporre il mio problema e quindi ...la mia richiesta:
abbiamo una web radio e dopo vari tentativi di associare ai microfoni Rode NT 1 due compressori dbx (uno ogni micro)DBX 286A con grandi difficoltà, chiedo se qualcuno di voi ha fatto tali accoppiamenti senza aver problemi di saturazioni su MB studio oppure se invece secondo voi tale accoppiamento non va fatto.
Grazie a tutti e buona giornata,
Andrea
Noi abbiamo quel processore montato con un altro microfono e collegato al mixer e non ci ha mai dato un problema. Ottimo strumento.
Tu che genere di problemi hai?
Saturazione nel pc? Che scheda audio hai?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.