Ciao a tutti, avrei bisogno di una dritta tecnica.
Mettiamo che io ho tre ripetitori FM per coprire tre zone ben distinte, il segnale di bassa frequenza arriva alla montaña tramite internet e viene ricevuto da um BARIX in ogni montagna.
Il mio software di regia automatica mi permette usare tono DTMF per far partire eventi sincronizzati.
Se io voglio avere barre pubblcitarie differenti su ogni ripetitore... quindi pubblicità divise per zona... come devo fare tecnicamente per far funzionare il tutto?
dovresti fare come se fossero 3 reti differenti.
dipende dal software che hai per vedere come gestisce gli splittaggi. Sei avvantaggiato dal fatto di avere il trasferimento tramite internet visto che diversamente avresti avuto di bisogno 3 differenti aree collegate con i link a 2.4ghz.
Puoi usare delle barre che swichtano all'arrivo del segnale:
Musica (rete generale e Split 1)> Processore Audio> Ingresso Barra 1
Split 2 > Ingresso Barra 2
Split 3> Ingresso Barra 3.
Normalmente con la musica il segnale Barra 1 va su tutte e tre le uscite (visto che hai 3 split)
quando arriva l'impulso la barra invia ad ogni postazione l'ingresso scelto.
Ci vogliono 3 schede audio, o una con più uscite.
2 aree non avranno la pubblicità con audio processato
1 delle aree passerà dal mixer e dal processore mentre le altre vanno collegate direttamente sulla barra.
Se una delle aree ha finito lo spazio pubblicitario prima delle altre, manderà un tampone ed alla fine delle altre con l'impulso torneranno di nuovo allo split1 con l'audio processato.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.