mixer audio

• Autore
01/03/2014 16:28 #73996 da
mixer audio è stato creato da
Buona giornata a tutti mi scuso x la mancanza da questo forum ma impegni di salute e lavoro non ho potuto
presenziare, a parte questo vi chiedo un suggerimento sto x ri allestire una radio parrocchiale
buget limitato anzi limitatissimo dobbiamo allestire regia e studio con materiale usato
cosa mi consigliate ?
attendo vostre .....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radio fly ag
01/03/2014 17:24 #73999 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: mixer audio

Buona giornata a tutti mi scuso x la mancanza da questo forum ma impegni di salute e lavoro non ho potuto
presenziare, a parte questo vi chiedo un suggerimento sto x ri allestire una radio parrocchiale
buget limitato anzi limitatissimo dobbiamo allestire regia e studio con materiale usato
cosa mi consigliate ?
attendo vostre .....

quanto puoi spendere e cosa cerchi?
che mixer ti serve e che budget hai per esso?

• Autore
03/03/2014 17:25 #74020 da
Risposta da al topic Re: mixer audio
LA DISPONIBILITA' FINANZIARIA E' DI 550 EURO TOTALI  LO  SO CHE SONO POCHINI MA IL CONVENTO NON PASSA ALTRO

• Autore
03/03/2014 17:45 #74022 da
riesco a salvare dal vecchio materiale  due microfoni SENNHEISER MD-421-N e un md 416-n  mixer audio ho dei  dubbi e' uno steelphon 16 ch da risistemare due piatti lenco un revox b77 spero di trovare un mixer audio a basso costo lascio a voi i consigli grazie

• spooky
03/03/2014 17:55 #74023 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: mixer audio
cosa devi collegare al mixer ?

• radio fly ag
04/03/2014 17:46 #74030 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: mixer audio

riesco a salvare dal vecchio materiale  due microfoni SENNHEISER MD-421-N e un md 416-n  mixer audio ho dei  dubbi e' uno steelphon 16 ch da risistemare due piatti lenco un revox b77 spero di trovare un mixer audio a basso costo lascio a voi i consigli grazie

dipende cosa devi collegarci e se vuoi un apparato broadcast sicuramente non lo troverai con quei soldi.
io ti direi www.mercatinomusicale.com/mm/a_tascam-m-..._id2329538.html#pics
6 canali mono e 5 stereo.

• Autore
07/03/2014 17:26 #74053 da
grazie x i suggerimenti  ho trovato mixer yamaha mg 16 c  compressore microfonico dbx  doppio lettore cd il tutto a 370 euro in ottime condizioni con il restante compro un estensore cuffie e supporti grazie ancora a tutti voi

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.