modifica 222a per farlo funzionare per freq medio alte: conviene? e luxor AEV?

• Autore
01/02/2014 17:56 #73450 da
una domanda ho un 222a il suono è quello tipico dei network 90.. ma ora il suono network è piu aperto, è chiaro che l'enancher agisca sui medi..
gira una modifica da fare al 222a per farlo scendere di frequenza.. ma questo sistema funziona^?

un processore come il luxor sarebbe migliore per questo scopo? il reverbero da chiesa non mi piace, quindi quello che voglio forse nn è uno stereomaxx :D

e se si mettessero in serie 222a e luxor?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• radio fly ag
04/02/2014 03:33 #73477 da radio fly ag

una domanda ho un 222a il suono è quello tipico dei network 90.. ma ora il suono network è piu aperto, è chiaro che l'enancher agisca sui medi..
gira una modifica da fare al 222a per farlo scendere di frequenza.. ma questo sistema funziona^?

un processore come il luxor sarebbe migliore per questo scopo? il reverbero da chiesa non mi piace, quindi quello che voglio forse nn è uno stereomaxx :D

e se si mettessero in serie 222a e luxor?

non hai detto che processore hai
comunque niente luxor e 222a in cascata
meglio solo il 222a oppure se vuoi uno stereomaxx conosco una persona che lo vende.

citandoti "222a il suono è quello tipico dei network 90.. ma ora il suono network è piu aperto"
non è proprio così, lo stereo enhancer fa il suo lavoro ma il problema è il processore e dalla timbrica che da, l'apertura di cui parli si chiama loudness e spazialità 3d, per quello ci vuole un processo che sia chiaro definito e non ovattato e chiuso sulle medie.

• Autore
04/02/2014 22:58 #73487 da
non credo, è una questione di frequenza che viene sfasata, se, per esempio il 222a inizia a sfasare a 2000hz, forse i nuovi processori sfasano a 800hz

il luxor non è male è solo che non amo molto il chorus alla stereomax, il luxor ha un controllo fequency min max, solita cosa italiana.. potevano scrivee in valore in hertz..  non ho idea se lo stereomaxx scenda di piu del 222a fatto sta che ha quel chorus che non amo tantissimo..

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.