Ciao a tutti amici, vi chiedo una piccola cortesia. Utilizziamo questo stream mms://89.119.94.181/radioinblu come backup in caso di salto del segnale del satellite, però da noi SEMPRE e dico SEMPRE è instabile! Salta in continuazione e si blocca! Potete provare se da voi fa lo stesso?
Io ho provato sia con MBStudio che con Windows Media ed il risultato è lo stesso!
La cosa strana è che lo STESSO STREAM ascoltato da www.radioinblu.it è molto più stabile! (anche se ogni tanto salta anch'esso)
Sapete dare una spiegazione?
Da me nessun problema, nessuna interruzione ascoltato quasi 1 ora. Un flusso a bassa risoluzione 32k dovressi avere proprio una pessima connessione per sentire dei blocchi. Fai un test alla tua adsl magari è li il problema test.ngi.it/ questo è molto affidabile.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.