Mi associo a TechnoMedia, perchè barcamenarsi con Winanp quando sul sito MB esiste anche una versione free di MB recaster OTTIMA! La installi e si configura perfettamente con Breakaway e il tuo server.
Sono costretto ad usare il plugin di Winamp con Breakaway perchè ho l'uscita L/R impegnata e connessa all'encoder stereo hardware, quindi non saprei da dove altro far uscire l'audio processato.
La soluzione per te si chiama VAC!
in poche parole duplica il segnale di una scheda audio (anche virtuale) su un'altra mediante l'utilizzo del software in kernelstreaming.
duplica l'uscita l/r della tua scheda audio su una Pipeline di breakaway che non usi ed il gioco è fatto...
Poi mi sembra, se non sbaglio, che MbRecaster può prendere l'audio in uscita dalla scheda audio (quindi processato) direttamente tramite la scheda audio vista in modalità "LOOPBACK" per esempio se la tua scheda audio XX la vede allo stesso modo ma alla fine hai la dicitura loopback tra parentesi quello è il segnale che esce da breakaway, altrimenti usa la prima soluzione!
Il problema é che sull'uscita l/r ho l'audio processato e ahimé preenfatizzato...evidentemente l'audio che viene dirottato agli encoder di breakaway é de-entatizzato proprio a dovere...
Il problema é che sull'uscita l/r ho l'audio processato e ahimé preenfatizzato...evidentemente l'audio che viene dirottato agli encoder di breakaway é de-entatizzato proprio a dovere...
che stereo coder hai?
perché di solito l'uscita l/r si usa deenfatizzata e si usa la preenfasi del coder stereo.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.