Coming soon radio non funziona più? e a voi?

• John
13/05/2013 22:22 #70007 da John
Risolto! Almeno nel mio caso era un problema di "maiuscole e minuscole" ...evidentemente è cambiato qualcosa, anche io usavo la stessa stringa da anni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• TechnoMax
14/05/2013 01:46 #70013 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?
Visto che l'aggiornamento è settimanale, io per evitare intoppi ormailo faccio a mano ogni volta che ricevo la mail di notifica degli aggiornamenti ;)

• 90 Dance Radio
  • Autore
14/05/2013 07:32 #70015 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?

Risolto! Almeno nel mio caso era un problema di "maiuscole e minuscole" ..

Confermo..
Bisogna rinominare .MP3 in .mp3 nell'indirizzo .

• 90 Dance Radio
  • Autore
14/05/2013 07:34 #70016 da 90 Dance Radio
Risposta da 90 Dance Radio al topic Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?

io per evitare intoppi ormailo faccio a mano ogni volta che ricevo la mail di notifica degli aggiornamenti ;)

Io invece programmo lo stesso download 2 volte a distanza di 24 ore.

• 90 Dance Radio
  • Autore
18/05/2013 21:33 #70117 da 90 Dance Radio
Ci risiamo.. non ci si connette al server .
Neanche direttamente da sito. >:(

• RadioBellissima
18/05/2013 22:23 #70118 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?

Ci risiamo.. non ci si connette al server .
Neanche direttamente da sito. >:(

Qui tutto regolare scaricato il tutto 2 orette fa. Prova se i tuoi dati di accesso funzionano con il mio server, magari sono universali sui vari server. ftp://ggrqbkfi@84.253.190.43/senzasigla/nsradio-a-256k.mp3 Purtroppo si inserisce http:// in automatico sul forum non sono riuscito ad eliminarlo, inserisci nella barra da ftp in poi... e prova le tue credenziali di accesso.

• 90 Dance Radio
  • Autore
18/05/2013 22:43 #70119 da 90 Dance Radio
>:(Ma qualcuno dovrà pur dirglielo a quelli di coming soon di smetterla di rinominare i files con maiuscole e minuscole.
Hanno cambiato un altra volta i caratteri. ora è tutto minuscolo.
E funziona.
Grazie Bellissima.

20/05/2013 18:34 #70160 da
ho dovuto cambiare tutti i caratteri del nomefile.mp3
da MAIUSCOLO a minuscolo per scaricare...

• anicettoscanu
23/06/2013 16:43 #70712 da anicettoscanu
Risposta da anicettoscanu al topic Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?
A dire il vero le ho provate tutte, ma niente da fare! Minuscole, maiuscole, percorsi vari, manualmente tutto regolare, ma il download con MBStudio non va!

• 90 Dance Radio
  • Autore
23/06/2013 20:35 #70714 da 90 Dance Radio
cancella tutto e rifai il settaggio. vedrai che funziona. attento anon lasciare spazi bianchi alla fine degli indirizzi.
va tutto scritto in minuscolo.

• cgr
24/06/2013 18:54 #70732 da cgr
Confermo ragazzi.

Nel download, rinominate tutto in minuscolo ( io ho rinominato anche la k di kilobyte in minuscolo) e funziona.

Consiglio di ricreare un nuovo download, rinominando tutto, ma proprio tutto, in minuscolo.

• anicettoscanu
27/06/2013 03:52 #70758 da anicettoscanu
Risposta da anicettoscanu al topic Re: Coming soon radio non funziona più? e a voi?
Grazie, ho rifatto tutto da zero ed ora é perfetto!

Tempo creazione pagina: 0.082 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.