Salve amici del forum, ho da esporvi il seguente problema; ho comprato circa un anno fa il mixer in oggetto negli stati uniti, ora anche se ancora in garanzia, mi sembra che in italia non è valida vero? Allora a questo punto cosa posso fare? Spedirlo in america secondo me è abbastanza costosa tutta la procedura! Il mixer attualmente fa questo tipo di difetto: Le barre led del master out, quando arrivano ad accendersi fino a +3 (led gialli) si spengono completamente, come il volume si abbassa si riaccendono e così via...
Avete qualche info a riguardo da darmi??? Grazie x le vostre eventuali risposte!
dal difetto sembrerebbe una caduta di tensione dovuta magari a qualche difetto di alimentazione (condensatori elettrolitici scarichi,ad esempio),prova a variare il volume della cuffia:cioè se la cuffia è a zero il difetto persiste?se la metti al massimo il difetto si presenta ad un livello dei vu meters più basso?Ti faccio fare questa prova perchè l'ampli della cuffia è la parte del circuito che generalmente assorbe più corrente,diversamente i leds sono in corto e mandano in sovraccarico il circuito di alimentazione,altra cosa meno probabile (ma non impossibile) è che qualche uscita "bilanciata" che stai utilizzando (anche la master) è stata collegata in "sbilanciato" con il terminale del ritorno (-) in cortocircuito con la massa del cavo,ciò ha comportato con il tempo alla "distruzione" dei componenti del "buffer di uscita" che stanno "succhiando" corrente all'alimentatore...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.