Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Se hai un valore di rilascio più lento avrai un suono meno aggressivo, più morbido.Rilascio più lento, quindi con un valore maggiore. Però non acquisti dinamicità, anzi la perdi! Otterrai un audio più uniforme. Inoltre non mettere il gate a 0 altrimenti rischi che nei momenti di silenzio o di audio un po' più attenuato si scateni il festival del rumore di fondo!
mi mandi una foto dello stargate fronte e retro e il tuo contatto di telefono?come coder ho uno starghate di una 10 di anni fa.. .come il processore d'altronde...
devo dire che si sentiva benino.. ma tante soglie non le regge il mirage... i jingle si sentivano abbastanza male.. la pubblicità andava bene... e non mi dava un volume per bene costante... ci smanetterò ancora... con calma, appena sarò più tranquillo... per adesso mi accontento del breakeway.. carino devo dire... ma niente di emozionante secondo me
Guarda che il Breakawy non è carino, e il miglior compromesso per avere un processore di fascia alte ad un prezzo basso, pur essendo un software ha enormi potenzialità!devo dire che si sentiva benino.. ma tante soglie non le regge il mirage... i jingle si sentivano abbastanza male.. la pubblicità andava bene... e non mi dava un volume per bene costante... ci smanetterò ancora... con calma, appena sarò più tranquillo... per adesso mi accontento del breakeway.. carino devo dire... ma niente di emozionante secondo me
un quotone ci sta tutto....
Guarda che il Breakawy non è carino, e il miglior compromesso per avere un processore di fascia alte ad un prezzo basso, pur essendo un software ha enormi potenzialità!devo dire che si sentiva benino.. ma tante soglie non le regge il mirage... i jingle si sentivano abbastanza male.. la pubblicità andava bene... e non mi dava un volume per bene costante... ci smanetterò ancora... con calma, appena sarò più tranquillo... per adesso mi accontento del breakeway.. carino devo dire... ma niente di emozionante secondo me
Si il Mirage e molto limitato, se ti aspettavi performance competitive non è il processore adatto (anche se con qualche accorgimento puoi farlo suonare) ma a questo punto...ci sono molti utilizzatori di Breakaway su questo forum, sicuramente troverai il setting per te in bocca al lupo!
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.