Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
penso che molti utenti del forum abbiano apparecchi dismessi ma funzionanti da vendere a prezzi accessibili,tempo fà un utente aveva ben 10 AEV exclusive che mediamente puoi acquistare con 500-600 euro e con al massimo altri 200 lo rimetti a nuovo...per l'RDS vai sul sito www.ghz.it e contattali,producono una versione dell'RDS Pira perfezionato e molto performante ad un prezzo molto accessibile...Sfruttare un PC con un software dedicato per la creazione di tutto il segnale MPX processato potrebbe andare per una radio totalmente in automatico,se andate anche in diretta,dovete fare i conti con la latenza che inevitabilmente il "sistema PC" crea...
ok ragazzi ottimi consigli,ho installato brackaway ottimo mi sembra che funzioni tutto alla perfezione
tranne la stereofonia,anche se non intendiamo metterla era solo per prova...
per l'rds sto costruendo il piccolo encoder di pira il minirds,adesso una volta montato
devo vedere se la sottoportante riesce a scavalcare i filtri in ingresso dell'rvr o
mi devo collegare sui varicap....intanto grazie a tutti per i preziosi consigli.
saluti silvio
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.