ciao a tutti, su una nuova postazione dovrei installare un traliccio che mi regga 4 antenne kathrein o sira secondo voi un traliccio di quelli dell'enel da 24 m regge il peso delle antenne.... considerando che poi ci saranno installate sicuramente altre antenne tv ecc che cmq sono pesantissime....anche loro kathrein.
volevo sapere qual'è la burocrazia in merito all'installazione del traliccio e che tipo di ditta dovrei incaricare per smontarlo e rimontarlo tenendo contro che ci vorrà una base...
Per il montaggio e la vendita del traliccio conosco la SOT 23 di Francesco Sciarrino è di Palermo, per la burocrazia ... secondo il sito sono problemi seri.
Per il montaggio e la vendita del traliccio conosco la SOT 23 di Francesco Sciarrino è di Palermo, per la burocrazia ... secondo il sito sono problemi seri.
non mi serve acquistarlo poichè ne prenderò uno dismesso dell'enel.
considera che il sito dove devo installarlo è una postazione e ci sono già 3 tralicci.
regge le kathrein quello dell'enel???domanda da 1 milione di $
considera che il sito dove devo installarlo è una postazione e ci sono già 3 tralicci.
Marcuuu...si che sono pesanti le CATERINE...ma non penso che pesano 100Kg....e dopo li devi montare su tubi innocenti(tipo impalcature)...perchè un traliccio ENEL non è proprio verticale
Marcuuu...si che sono pesanti le CATERINE...ma non penso che pesano 100Kg....e dopo li devi montare su tubi innocenti(tipo impalcature)...perchè un traliccio ENEL non è proprio verticale
considera che una yagi a 5 elementi pesa sui 15/20kg... poi in caso me la spieghi tu la situazione del traliccio visto che hai fatto quello che dovrei fare io.... poi appena ci vediamo.... quando hai tempo mi spieghi... entro il secolo
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.