Preset Orban 8600 per Sound solution

• Autore
30/08/2012 14:59 #65523 da
Ciao Radio Incontro,
mi spiegheresti come funzionano le Pipeline e quali software installare per crearle?
Grazie
Saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
30/08/2012 18:18 #65525 da
ragà, io ho conosciuto il creatore di SoundSolution!!
sembrerà una cazzata ma è stato bellissimo.

scusate l'o.t.

• Autore
31/08/2012 14:01 #65530 da
Ciao,
volevo accendere solo qualche lumino sulle Pipeline... qualche aiutino?
Grazie

P.S.: x Radio Bruco... gli hai detto che il suono di SS è impastato :-)

Di più
04/09/2012 02:01 #65556 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Preset Orban 8600 per Sound solution
Se non sbaglio è una funzionalità inclusa in Breakaway! Mi sa che in fase di installazione vengono create in automatico 3 pipeline denominate "Breakaway pipeline" 1-2-3.
Se non hai Breakaway puoi utilizzare Virtual Audio Cable dove puoi impostarne anche più di 3 e puoi gestire un sacco di parametri.

software.muzychenko.net/eng/vac.htm

• Autore
04/09/2012 22:38 #65566 da
Ciao e grazie Radio Incontro

• TechnoMax
07/09/2012 22:44 #65603 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: Preset Orban 8600 per Sound solution
Si, Breakaway di default crea le sue 3 Pipelines perfettamente gestibili tramite l'applicativo "Breakaway Pipeline Configurtion" creato installando Breakaway stesso (lo trovate nel menì di Breakaway Broadcast su Start ecc ecc)...

Per essere più chiaro eccovi alcune immagini...

• Autore
12/09/2012 17:02 #65648 da
Impastato?? :)

In realtà li per li mi sono sentito una quindicenne che conosce Justin Bieber.
Solo che il creatore di SS esiste ed è un essere umano, pure un bell'uomo.

• Autore
12/09/2012 17:12 #65649 da
Io con Sound Solution ho ottenuto dei risultati buoni, non è facile da tarare come Breakaway ( che ha 3 parametri essenziali + 2 controlli sui bassi) ma per chi ha cognizione di audio processing e buon orecchio non è difficile ottenere un suono sia competitivo che aperto chiaro e alto.

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.