Salve,nel 2008 abbiamo acquistato per via di una scissione un'emittente commerciale.Stamattina ci è arrivata una raccomandata del ministero che ci chiede la tassa governativa dal 1994 al 2007(anni in cui la radio veniva gestita dalla vecchia società) .Premetto che sia la nuova che la vecchia sono società srl e nella scissione e ben specificata la voce che debiti e crediti rimaneva a capo della vecchia società.
Attendo una risposta dagli esperti sulle prassi da seguire.
Saluti
E' arrivata anche ad altre radio e per quello che ho sentito dire, sull'atto notarile si può scrivere quello che si vuole, ma per quanto riguarda il Ministero dello Sviluppo Economico/Comunicazioni, chi acquista una concessione, eredita anche eventuali debiti dei vecchi proprietari e successivamente passano anche alle persone fisiche se le società sono state chiuse.
Riferisco ma alzo le mani
dipende da quello che avete messo nel contratto di vendita, se non hai specificato che i canoni pregressi sono a carico della società cessionaria, sei destinato a pagarli, pena l'autorizzazione alle trasmissione per fornitore di contenuti!!!
é chiaro che il ministero cerca la società acquirente, quindi se non hai specificato sono ___Zzi Tua!
Saluti Enzo.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.