Ciao a tutti, vorrei sapere quali difetti ci sono, secondo voi, su questo file audio processato con un processore made in italy. www.4shared.com/audio/xgjb_lRY/03-09-2011_dance.html
cosa notate di buono e cosa non vi piace.
Se avete anche gli analizzatori... ben vengano
Vorrei un giudizio anche tecnico
Ciao Mark,non ho un sistema di ascolto superbo però alcune volte i bassi "sbragavano"..la timbrica non è male ma la compressione è "ferma":per i miei gusti preferisco una regolazione che "segue" le dinamiche del brano,qui al primo colpo di cassa tutto si regola ad un volume costante,schiacciando ovviamente il suono,ma sono comunque gusti...purtroppo questo tipo di regolazione così estrema in compressione mi affatica l'ascolto però,rispetto ad altri processori,suona meno "confuso" e quasi "analogico".Bisognerebbe testarlo con altri generi,solamente con la dance non puoi dare un giudizio completo.Analizzare la forma d'onda del file non è la stessa cosa che vedere realmente ciò che esce dal processore.Una curiosità:il DJ Felix in questione è il mio amico Carmelo da Catania?Aspetto tue news per il discorso lasciato in sospeso,magari fammi una chiamata quando puoi.Ciao.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.