Salve a tutti, un dubbio mi assale nella mente per quanto riguarda il preavviso per le provvidenze editoria 2011!!! Come è noto con le nuove disposizioni il preavviso è obbligatorio solo in caso di domanda primo anno e se si è stati interrotti l'anno prima, quindi mi chiedo: uno che ha sempre fatto domanda regolarmente, non doveva inviare il preavviso entro il 31/01/2011 x le provvidenze 2011 da inviare domanda entro il 31/01/2012???
Più semplicemente, la domanda per l'editoria 2011 che dobbiamo inviare entro il 31/01/2012 (per chi ha sempre fatto domanda anche negli anni precedenti), non ha bisogno di preavviso???
Vi sono molto grato se avete risposte a questa mia domanda, grazie mille.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.