Ecco l'ultimo arrivato...

• radio fly ag
  • Autore
13/01/2012 16:18 - 10/07/2014 03:43 #62237 da radio fly ag
Ecco l'ultimo arrivato... è stato creato da radio fly ag
Grazie all'aiuto di Marcello (esaurhippo) ho tenuto d'occhio un'asta segnalatami da lui.....
All'inizio ho pensato ma hanno sicuramente sbagliato a scrivere.... hanno aggiunto uno 0 in più.
Invece no è proprio un Soundcraft Sac 2000 tutto revisionato.
Ho avuto pure la fortuna di avere la spedizione a 150€!! grazie ad un amico camionista che fa dei viaggi in germania.
La configurazione è quella perfetta per me!
4 ch mono + 8 stereo (4 con eq e 4 senza) + 1 modulo telco
Ha pure i pulsanti on e off.

Eccolo:

cosa ve ne pare?
Ultima Modifica 10/07/2014 03:43 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2012 18:00 - 13/01/2012 18:13 #62239 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...
Complimenti! Lo hai messo in moto? Funge tutto?
Comunque a prima vista sembra che tutti i moduli siano senza EQ, sui primi 4 c'è un selettore a 4 vie!
Ultima Modifica 13/01/2012 18:13 da .

• radio fly ag
  • Autore
13/01/2012 18:09 #62240 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...

Complimenti! L'o hai messo in moto? Funge tutto?
Comunque a prima vista sembra che tutti i moduli siano senza EQ, sui primi 4 c'è un selettore a 4 vie!

ops, errore mio.... sono tutti e quattro senza eq.... volevo indicare che quelli mono hanno il controllo eq e i stereo no!
si funge tutto! e devo dire che ho avuto una fortuna pazzesca... ho vinto l'asta negli ultmi 10 secondi.

• giorgio_perkins
13/01/2012 18:40 #62242 da giorgio_perkins
Risposta da giorgio_perkins al topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...
Grandeeeeeeeeeeeeeeee,,, complimenti .. il suono del 2000 era straordinario.. morbido e caldo a semiconduttori di vecchia generazione , io lo adoravo.. e quello è stato un affarone.. oltre che una meravilgiosa Botta de cu**lo.. ahhaahh  :)

• radio fly ag
  • Autore
13/01/2012 21:08 #62249 da radio fly ag
e se mi servisse un'altro modulo telco????

• giorgio_perkins
13/01/2012 22:29 #62251 da giorgio_perkins

usa un ingresso line..  ;)

• radio fly ag
  • Autore
14/01/2012 01:22 #62252 da radio fly ag

usa un ingresso line..  ;)

non posso, ho i moduli giusti giusti per quello che mi serve....
sono 1mic regia e 3 guest
per i canali stereo....
1 pioneer dmj 600 > 2 pioneer 100
1 per onkio lettore cd
1 teac lettore cd
1 regia automatica 1
1 regia automatica 1 pre-ascolto
1 regia automatica 2
1 regia automatica 2 pre-ascolto
1 lancio linears, jingle, postproduzione, (jingle palette con monitor touch screen)

1 modulo telco sarà impegnato dal tuo ibrido che però voglio vedere di interfacciare con i comandi on e off.

mi servirebbe 1 altro modulo stereo e 1 telco per il cellulare.

• spooky
14/01/2012 05:24 #62253 da spooky
Risposta da spooky al topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...
come si dice in inghilterra, che colpo di culo  :P

• azzurrapalermo
14/01/2012 05:45 #62254 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...
se vuoi ti 708 € e mui ci pago pure la spedizione avresti fatto lo stesso un'affare guadagnando il doppio... ih ih non si sa mai...

14/01/2012 10:46 #62256 da
Risposta da al topic Re: Ecco l'ultimo arrivato...

io credo che se ti rivolgi a soundcraft daranno assistenza per i ricambi non più in produzione...ovviamente a prezzi mooolto poco competitivi  ;D

• radio fly ag
  • Autore
14/01/2012 11:15 #62257 da radio fly ag

se vuoi ti 708 € e mui ci pago pure la spedizione avresti fatto lo stesso un'affare guadagnando il doppio... ih ih non si sa mai...

se vuoi fare cambio con lo studer forse si può fare.. :D ;)

io credo che se ti rivolgi a soundcraft daranno assistenza per i ricambi non più in produzione...ovviamente a prezzi mooolto poco competitivi  ;D

dici che ancora li producono?? speriamo di si..... secondo me va a finire che un modulo telco mi costi quando tutto il mixer

• giorgio_perkins
14/01/2012 11:47 #62260 da giorgio_perkins

se vuoi fare cambio con lo studer forse si può fare.. :D ;)

dici che ancora li producono?? speriamo di si..... secondo me va a finire che un modulo telco mi costi quando tutto il mixer

Beh dai , non fasciamoci la testa prima di essercela rotta... semmai mettiamoci il casco... Ancora 2 soluzioni .. (sai che mi sono affezionato a te  :D ) 1- Prendi un mixerino della mutua e gli fai fare solo gli ibridi, facendo il concentratore di segnali che possono essere gestiti a parte e solo all'occorenza.
2- vedo se trovo lo schema del modulo e semmai la scheda ce la facciamo in laboratorio.. hihihi.. copiando quella interna..i componenti erano discreti e formato standard per cui è copiabile..  ;)  con un bel po di pazienza..

Tempo creazione pagina: 0.081 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.