cercasi scheda audio usb

• radio fly ag
15/01/2012 02:39 #62283 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: cercasi scheda audio usb

ma queste ESI hanno ingressi e uscite bilanciate?
perchè viste così sembrano dei prodotti molto consu mer..

le esi consumer?.... io le esi sai dove le piazzo?? tra le rme e le m-audio
molto più vicine alle rme e molto lontane dalle m-audio. Il suono cristallino, senza artefatti, flat senza aggiungere o togliere nulla, presenza da vendere e poi si, sono bilanciate.

Io ho sia esi che m-audio......beh le m-audio sono finite tutte per gli streaming e rec90gg....
sulle due regie ho la ESI JULI@ on-air e Maya44 in pre-ascolto...

Costano anche meno, considerato che ne devo prendere almeno 3, in effetti se sono come dici tu ne vale la pena, ne proverò una..grazie Mark  :)

dipende quale scheda audio prendi come paragone.... cmq siamo sempre su quella fascia li... da 100 a 200€
Ti posso dire che se devi prendere qualcosa usb ti consiglio la u24xl per comodità e qualità... c'è tutto quello che serve in poco spazio.
per qualcosa per il server.... maya44xte, juli@, maxio032e sono una valida scelta.... io mi butterei sull'ultima! è una nuova scheda e le uscite xlr mi ispirano molto!
CMQ PRENDI ESI OPPURE FAI IL SALTO SULLE RME!
le m-audio, a mio parere, suonano un audio troppo "sporco"....troppo cupo con mancanza di dettaglio.

fatti un giro su questa pagina www.esi-audio.com/products/?m=21 e troverai quello che ti serve.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• il capitano
15/01/2012 03:38 #62284 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: cercasi scheda audio usb
In efftti le M-AUDIO qualche problenino me lo hanno dato, discorso diverso per la Fast Track Pro, dopo l'ultimo aggiornamento suona che e un piacere, se devo trovare un difetto, strilla leggermente sugli alti...          La pagammo 245€, ora costa meno, rapportata alle Esi sempre di più, mi servono buone schede per l'on air, per i preascolti chi se ne frega, ho la radio piena di schede, idem memo 24, la scelta delle USB  e solo di caratere pratico, devo sentirle, il rapporto qualità prezzo sembrerebbe buono, mettendone 2 per studio (un canale separato per la jingle palette) vorrebbe dire non svenarsi economicamente, per il server nel caso si deciderà, M-AUDIO ora sta facendo egregiamente il suo lavoro...intanto dobbiamo fare il trasloco!

• il capitano
15/01/2012 22:11 #62296 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: cercasi scheda audio usb
Mark mi hai convinto, la provo, se soddisfa le nostre esigenze mi do allo shopping, si stava valutando di cambiarle tutte, al limite le M-audio vanno in streaming e in esterna, sia in un caso che nell'altro stiamo usando delle Roland... Se non son buone quando vengo dalle tue parti mi porti a mangiare a pasta chi sardi, ovviamente paghi tu :D, Guarda che mia cognata e di Licata, sono anni che mi dice di andare a  fare le ferie a casa sua, prima o poi... ;) Ciao :)

• radio fly ag
16/01/2012 00:58 #62297 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: cercasi scheda audio usb

Mark mi hai convinto, la provo, se soddisfa le nostre esigenze mi do allo shopping, si stava valutando di cambiarle tutte, al limite le M-audio vanno in streaming e in esterna, sia in un caso che nell'altro stiamo usando delle Roland... Se non son buone quando vengo dalle tue parti mi porti a mangiare a pasta chi sardi, ovviamente paghi tu :D, Guarda che mia cognata e di Licata, sono anni che mi dice di andare a  fare le ferie a casa sua, prima o poi... ;) Ciao :)

vieni e non te ne pentirai... specialmente sul mangiare e la nostra granita con le brioches fresche (di giornata). se vuoi la pasta direi che con i ricci, gamberoni freschi, all'astice, allo scoglio oppure all'aragosta sono molto meglio della pasta con le sarde.

io ti consiglierei di fare così: prendi una esi juli@ ed inizia a fare i test oppure una maya44xte per modulo pci-ex e così capisci di cosa parlo... poi se ti piace ti compri una u24xl e poi se ti piace ti compri tutte quelle che vuoi. occhio che se la maya la maya o la juli@ non ti piacciono le compro io direttamente, le tue, ma credo che non succederà mai sta cosa.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.