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Non mi strapperei i capelli per questa cosa.. 1,12v - 59db.. altri sono più potenti come segnale a scapito della qualità, nonstante le dicerie.. quello è una bomba a mano.. aaahcome al solito grazie ancora per la celere risposta..per quanto riguarda l'antivento..ho letto che non è solo per una questione "sonora" usarlo o meno..ma tanti consigliano l'uso per salvaguardare la capsula (si che nello shure è piuttosto lontana) da eventuali ossidazioni dovute al quel poco di umidità causate dal fiato.
Oggi inizio i settaggi. Ma in effetti mi sono accorto anch'io che non ha bisogno di troppi sbattimenti. Solo una precisazione. Ricordo che per l'utilizzo dell' SM7B è necessario avere una preamplificazione di almeno +60 db.
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Ah dimeticavo..se lo sputacchi per bene, quando si asciuga funziona come prima.. ricordiamo che non è un condensatorema tanti consigliano l'uso per salvaguardare la capsula (si che nello shure è piuttosto lontana) da eventuali ossidazioni dovute al quel poco di umidità causate dal fiato.
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come al solito grazie ancora per la celere risposta..per quanto riguarda l'antivento..ho letto che non è solo per una questione "sonora" usarlo o meno..ma tanti consigliano l'uso per salvaguardare la capsula (si che nello shure è piuttosto lontana) da eventuali ossidazioni dovute al quel poco di umidità causate dal fiato.
Oggi inizio i settaggi. Ma in effetti mi sono accorto anch'io che non ha bisogno di troppi sbattimenti. Solo una precisazione. Ricordo che per l'utilizzo dell' SM7B è necessario avere una preamplificazione di almeno +60 db.
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Sono curioso di sapere, appena testato, cosa ne penserai rispetto al tuo vecchio RODE.
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Esatto.. tanti sono i fattori.. Certo che se vai a cercare un effetto valvolare su un dinamico come quello , è faticoso a meno che non metti un processore valvolare come il 376 o un "emulatore" di valvola come il behringer vx2496 .questione di gusti..in + bisogna vedere un po' l'acustica del locale, il mixer in cui entra, eventuali disturbi elettromagnetici (pensa un po' che avevo il 286 collegato sulla stessa multipresa dove avevo il cordless e il router e avevo un fastidiosissimo ronzio a tratti regolari)..e ovviamente da considerare anche la voce...ci sono troppi fattori in gioco cosi da non poter dare una valutazione oggettiva (a meno della qualità tecnica del microfono stesso).
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ciao, per arrivare a 0db in ingresso devo aumentare a +52 l'ingresso ma ogni tanto mi ritrovo un clip senza che ci sia stato alcun rumore. all'improvviso da un colpo di clip.
Io sono in studio , quando vuoi .. la mano è sempre a tua disposizione..Ciao a tutti, ma ho appena acquistato i prodotti in questione è mi servirebbe una dritta per un setting ottimale..... attendimus..... come dice il mio tom tom
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c'è da dire che il gain dovrebbe essere alzato a +56 ma poi i picchi sono più alti..... ho fatto delle prove con un rode nt-1a e richiede un gain di +44/48 non di + e non fa questo lavoro qui. anzi anche a distanza elevata riesco a raggiungere 0db facilmente.
ciao, per arrivare a 0db in ingresso devo aumentare a +52 l'ingresso ma ogni tanto mi ritrovo un clip senza che ci sia stato alcun rumore. all'improvviso da un colpo di clip.
Io sono in studio , quando vuoi .. la mano è sempre a tua disposizione..Ciao a tutti, ma ho appena acquistato i prodotti in questione è mi servirebbe una dritta per un setting ottimale..... attendimus..... come dice il mio tom tom
i parametri sono questi
gain +52
drive 3 density 5
de-esser 7khz +3
lf +8
hf +2
threshold -21
ratio 1/6
out -6
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MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.