Parere su questo

• Autore
02/12/2011 16:40 #61508 da
Parere su questo è stato creato da
MP3 96 Kbts:  87.98.142.117:8000/listen.pls

AAC+ 64 Kbts: 87.98.142.117:8002/listen.pls

Accetto critiche buone e cattive..sulla qualita' del processore e la sua taratura.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• RadioBellissima
02/12/2011 21:48 #61520 da RadioBellissima
Risposta da RadioBellissima al topic Re: Parere su questo
Ascoltato lo streaming in aac+ solo pochi minuti, la prima impressione che si ha è quella di un suono molto elaborato dal quale si ci aspetta pero piu loudnes.
E' andato in crisi parecchie volte su le alte non so se dipende dalla qualità dei file, streaming o processore sicuramente un problema c'è-
Riscontrato un effetto strano sulla stereofonia, e come se fosse stereo solo su determinate frequenze e le restanti siano mono, lo so quasi incomprensibile ma non riesco a spiegarti meglio questo concetto.
Ci riprovo voci quasi in mono e stereofonia sporca solo sulle alte...va meglio cosi ;).

Saluti

• Autore
02/12/2011 22:22 #61521 da
Risposta da al topic Re: Parere su questo
Data una aggiustatina con un basso piu' punch ed un loudness leggermente piu' spinto.
Credo che adesso abbia un sound decisamente piu' definito e personale.
Accetto confronti ed impressioni..grazie.

• Autore
03/12/2011 14:51 #61527 da
Le mie impressioni, sull'AAC, che è sicuramente il migliore dei due:

Per prima cosa il suono presenta una distorsione di fondo, forse dovuta alla scheda audio economica.
Seconda cosa, come avrai sicuramente notato, gli alti stridono.
Ci sono poi altre cose da aggiustare... il suono è troppo "scarico", poco loudness.

• Autore
03/12/2011 18:08 #61534 da
Non penso che la scheda audio abbia a che fare, considerando che usciamo via pipeline direttamente.
Aggiustato a mio orecchio un po' di loudness.
Si accettano commenti.

Potete ascoltare lo streaming AAC+ a 64 Kbts anche via web direttamente tramite questo player AAC+
qui: radiokemonia.it/newaac64/

Qui lo streaming AAC+ a 32 Kbts:
radiokemonia.it/newaac32/

Qui lo streaming Mp3 a 128 Kbts:
www.kemoniastreaming2.com/webplayer2/

• RadioBellissima
03/12/2011 19:37 #61537 da RadioBellissima
Adesso si ha la sensazione di audio distorto, e come se hai il levello di uscita pipeline alto e poi il programma che usi per fare lo streaming avesse invece il volume in ingresso chiuso, audio che tra le altre cose adesso risulta bassino come volume.

Bello il lettore...free ???

• Autore
03/12/2011 19:51 #61538 da
Ascoltatelo adesso, forse lo avete ascoltato mentre ci lavoravo.
E' stabile da alcune ore, con la mia AKG K240 mi sembra di un discreto livello, sopratutto il 128 in Mp3.

• RadioBellissima
03/12/2011 20:03 #61539 da RadioBellissima
ANTONELLO VENDITTI - UNICA
PIERDAVIDE CARONE - VOLO A RIO

Questa la sequenza appena ascoltato, il volume finale risulta per me sempre bassino ho ascoltato adesso per la prima volta lo streaming a 128 che in effetti è stranamente risulta un po piu pulito sulle alte anche se va in crisi lo stesso credo che dovresti abbassarle leggermente visto che il processore non le digerisce.
Basse e mediobasse non pervenute...troppo povere.

• Autore
03/12/2011 20:07 #61540 da
Ok, solo una curiosita' con che monitor o cuffia hai ascoltato?
Il volume, secondo me, in confronto ad altri streaming e' anche elevato..grazie.

• RadioBellissima
03/12/2011 20:35 #61541 da RadioBellissima
STANTON DJ PRO 3000

• dj provetto
06/12/2011 12:34 #61597 da dj provetto
Risposta da dj provetto al topic Re: Parere su questo

salve ragazzi vorrei un vostro parere su questo processore
grazie

tunein.com/tuner/?StationId=94920&

Tempo creazione pagina: 0.073 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.