IBRIDO TELEFONICO BOXTEL (Ma è mai possibile)???

• Autore
23/11/2011 02:05 #61083 da
Salve amici, ho provato l'ibrido telefonico "BOXTEL" dell' Axel e sono rimasto davvero shokkato!!! Altro che professionale, ha un rumore di sottofondo che fa paura, a volte riesce a superare anche l'audio della telefonata in corso!!! A me non sembra adatto per un uso broadcast e neanche come giocattolo va bene, perchè se uso un cordless economico (10 euro), attaccato al mixer si sente una meraviglia , una pulizia audio perfetta e rumore di sottofondo pari a niente (parlo del cordless naturalmente).
Voi cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato??? Per quello che costa mi sembra veramente una rapina!!!
Grazie e cordiali saluti.  

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Autore
23/11/2011 08:33 #61088 da
io uso dela AXEL il mixer acquistao gennaio 2000 l NEXUS 3...e funziona da DIO...vi è implementato anche l'ibrido telefonico, 2 lineè ingresso ed uscita+meeting...insomma da favola.....e me lo tengo stretto....

• giorgio_perkins
23/11/2011 08:39 #61089 da giorgio_perkins
Risposta da giorgio_perkins al topic Re: IBRIDO TELEFONICO BOXTEL (Ma è mai possibile)???

Salve amici, ho provato l'ibrido telefonico "BOXTEL" dell' Axel e sono rimasto davvero shokkato!!! Altro che professionale, ha un rumore di sottofondo che fa paura, a volte riesce a superare anche l'audio della telefonata in corso!!! A me non sembra adatto per un uso broadcast e neanche come giocattolo va bene, perchè se uso un cordless economico (10 euro), attaccato al mixer si sente una meraviglia , una pulizia audio perfetta e rumore di sottofondo pari a niente (parlo del cordless naturalmente).
Voi cosa ne pensate? Qualcuno lo ha provato??? Per quello che costa mi sembra veramente una rapina!!!

Se è in garanzia direi di fare una bella sgridata al fornitore.. se non lo è , prima di dargli l'estrema unzione, prova ad aprirlo e controllare le saldature. Con le nuove ( si fa per dire ) regolamentazioni sulle saldature elettroniche che prevodono la sostituzione "solo a livello industriale" del piombo , spesso le saldature diventano critiche per la rigidità delle nuove leghe.
Non disperare.. magari è solo una cavolata.. ciaoooooooooooooooooo

• radiofonico
23/11/2011 12:43 #61100 da radiofonico
controlla perbene il gain del canale casomai è troppo alto, oppure se l'ibrido esce linea e il canale è su mic. alcuni ibridi hanno un potenzionetro del guadagno dietro o sul pannello frontale, prova a regolarlo!

• spooky
23/11/2011 19:12 #61113 da spooky
lo uso da un bel po' e non ho mai avuto problemi del genere, in axel dicevano che poteva aver problemi di rumore sulle linee con adsl invece dalle mie prove tutto ok anche li... solo una rogna con un micromixer della art che si portava dietro un ronzio ma il problema era l'alimentazione e loop di massa del mixer regola bene i trimmer frontali di in e out e di conseguenza i gain del mixer .....

• Autore
24/11/2011 04:03 #61124 da
Grazie per le risposte e comunque tutto risolto!!! E' un prodotto difettato fornito da un rivenditore che ora si è reso disponibile a ritirare l'ibrido restituendo il totale costo del prodotto!!!  l'Axel non ha colpa!!! Anzi, sono stati gentilissimi ad interessarsi loro del problema, per conto del rivenditore.

Tempo creazione pagina: 0.058 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.