Indagini d' ascolto

• primaradio napoli
21/11/2011 16:17 - 21/11/2011 19:56 #60979 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: Indagini d' ascolto

...siamo sempre alle solite!
Se non partecipi non sei nessuno! Se partecipi fai il gioco dei grandi, che (oserei dire) se lo sanno far bene anche senza di noi!! E allora? ...è il cane che si morde la coda (noi siamo la coda che si prende sempre e comunque i morsi).

John, hai perfettamente ragione.
La questione è che il "comitato tecnico" che coordinerà le indagini sarà composto dai medesimi soggetti che componevano la società defunta e le indagini se non riconosciute dall'Autorità, a cui la legge ne demanda se non lo svolgimento quantomeno il controllo, rischiano di essere manipolate ad uso e consumo dei noti gruppi e noi contribuiremo a portare acqua ai loro mulini.
Ultima Modifica 21/11/2011 19:56 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• John
  • Autore
21/11/2011 17:09 #60987 da John
Risposta da John al topic Re: Indagini d' ascolto

...siamo sempre alle solite!
Se non partecipi non sei nessuno! Se partecipi fai il gioco dei grandi, che (oserei dire) se lo sanno far bene anche senza di noi!! E allora? ...è il cane che si morde la coda (noi siamo la coda che si prende sempre e comunque i morsi).

John, hai perfettamente ragione.
La questione è che il "comitato tecnico" che coordinerà le indagini sarà composto dai medesimi soggetti che componevono la società defunta e le indagini se non riconosciute dall'Autorità, a cui la legge ne demanda se non lo svolgimento quantomeno il controllo, rischiano di essere manipolate ad uso e consumo dei noti gruppi e noi contribuiremo a portare acqua ai loro mulini.

...e noi sempre e comunque lo prendiamo **** :-X******, lo sostengo fin dagli anni '90, pensate quanto ero avanti!!  ;D  :'(

• studio
21/11/2011 21:57 #60998 da studio
Risposta da studio al topic Re: Indagini d' ascolto

Potete pubblicare il nome dell'agenzia???
Ho parlato stamani con il ministero e non sono a conoscenza di questa nuova agenzia,ho l'impressione che sia una buffala.
Un pò di tempo fà STRISCIA  LA NOTIZIA aveva messo in onda un servizio di audiradio,avevano precisato che è IMPOSSIBILE stabile i dati di ascolto dell' FM.
Saluti a tutti.

• John
  • Autore
21/11/2011 22:10 #61000 da John
Non so se si possono fare nomi qua, ma non è una bufala. Il ministero che c'entra, scusa??

• primaradio napoli
22/11/2011 14:43 #61035 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: Indagini d' ascolto
Evito di fare nomi e cognomi ma se qualcuno proprio desidera conoscerli gli e li mando in privato.
Posso solo dirvi che il Comitato Scientifico di Controllo sarà così composto:
  • rappresentante delle emittenti nazionali
  • rappresentante delle associazioni nazionali di emittenti locali
  • rappresentante delle concessionarie nazionali di emittenti locali
  • inoltre eventuali candidature di organismi che intendono a vario titolo partecipare all’indagine

Fate voi un po di conti !

• John
  • Autore
29/11/2011 17:09 #61399 da John
...allora, quanti si sono o non si sono iscritti?

• radio frejus
29/11/2011 22:19 #61407 da radio frejus
Risposta da radio frejus al topic Re: Indagini d' ascolto
Io mi sono iscritto...con entrambe le radio, spero che abbiano raggiunto la cifra minima per far partire l'indagine,
anche perchè rispetto ai costi di audiraio(io l'ho fatta per anni e qualche soddisfazione l'ho avuta) i prezzi
di questa sono molto più contenuti.

comunque non voglio polemizzare, ma mi sembra che si fanno tante parole,ma di fatti ... se ne vedono ben pochi...

.....a parte chi ce l'ha più lungo....(il processore)

• John
  • Autore
30/11/2011 08:34 #61415 da John

I

.....a parte chi ce l'ha più lungo....(il processore)

...naturalmente! ;-)

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.