Ore 00,17 del 17 nov 2011 , beh se chiedi se mi piace Baglioni ... no.. agahah Il suono invece ME PIASCE.. morbido e con attacco e rilascio che non si notano..
L'analisi di spettro mi dice di innalzare appena di un paio di db la banda bassa tra i 50 e 20 hz.. secondo me.. darà un pieno al suono che ti farà venire i brividi..
tentare non nuoce.. semmai la rimetti come è adesso.. il resto lo lascerei così.
La banda passante è 30 - 15000 Hz, normale che intorno ai 20 non vedi nulla
Potrei togliere l'HPF FILTER per aumentare la banda dei bassi o dare qualche dB in più alla banda interessata, ma non vorrei impastare il suono :/
Però tentar non nuoce e oggi pomeriggio farò qualche ritocco
Aumentati i bassi come suggerito da Giorgio (a dire il vero ho caricato solo un preset simile più carico in partenza e mantenuto i settaggi IDENTICI ai precedenti)...
Aumentati i bassi come suggerito da Giorgio (a dire il vero ho caricato solo un preset simile più carico in partenza e mantenuto i settaggi IDENTICI ai precedenti)...
Attendo pareri
Mi piace ancora più di prima.. direi che è piacevole..
Non male... ;D diciamo che è un suono che non affatica l'ascolto. Una lucidatina sulle alte non farebbe male.
Hai notato il buco a 10.600 e voluto o c'è un problemino proprio li ?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.