Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Putroppo non ho ancora inventato una serigrafia casalinga.. ;Dsei un grande! proprio quello che ti dicevo in pvt.... anche se le scritte così non mi garbano ma sono piccolezze
1) certo.. hai ragione.. la preparo questa sera..come già detto su fb non finirai mai di stupirci
Tre quesiti veloci:
1. Hai modo di stilare una lista dei componenti in modo da poter constatare velocemente la disponibilità di tutti i componenti?
2. Le dimensioni dei circuiti stampati? (sono dimensioni reali alla stampa o c'è una scala..in qsto caso sarebbe bello avere il file cad o perlomeno lunghezza e larghezza delle piastre)
3. Da chi posso fare la serigrafia? Esistono delle ditte che magari lavorano online e ti mandano il circuito stampato a casa (quì dove sto io è già tanto se esiste un solo negozio di elettronica -.-)
accipicchia.. devo chiedere all'amministratore di controllare.. non è un privilegio..diamine.. è un bug.. forse nel clikkare su Post lo ho fatto due volte.. e ho fatto la frittata.. tranquillo i 300 secondi a volte sono anche di più per me..ahhahaah ( non capisco come faccia i conti ,il mio orologio li fa diersamente ) ;Dgiorgio approposito, ho notato che hai 2 post, uno a 01:41 e l'altro a 01:42.. quello che mi chiedo è: se posto un messaggio e voglio postarne un'altro mi dice che non posso farlo perchè devono passare 300 secondi.. quindi questo particolare "privilegio" ho l'onore di averlo solo io?
Tranquillo.. nessun problema per il lessico usato o la terminologia " quello che conta è riuscire a capirsi.. " . Nessun disturbo per fare tre basette in 1 oretta si fanno..la parte più lunga è sempre la preparazione e "rimettere a posto altrimenti la moglie fulmina... :-\"si in effetti mi sn espresso male..per serigrafia intendevo proprio la creazione del circuito stampato...io non volevo crear disturbo...certo è che non sono ferratissimo in materia...ho le conoscenze base di elettronica e sopratutto elettronica digitale (perito informatico) a livello scolastico e ovviamente li si andava di basette da laboratorio e multi generatori. Bhe già avere il file cad sarebbe un grande aiuto...se riuscissi a fare te la fotoincisione sarebbe pure grandioso...ovviamente pagando il disturbo.
Notoriamente mi costruisco tutto quello che posso tranne certe apparecchiature.. Come dbx aural o piastre..da notare le scatoline autocostruite!
bello l'analizzatore di spettro
cos'è l'affare di sotto? dopo l'aureal
le piasre a cassette!! io ne ho una 20 ina tutte rotte.. o le cinghie o le testine o qualcosaltro diciamo che nn si usano e le accantono in attesa di buttarle :=)
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.