Per il sud è il sig. Trapannone, motivo per il quale i cantanti Warner che passano in tour dalle nostre parti non vengono passati in radio.
Ad ogni richiesta di intervista dei loro artisti risponde che ha l'esclusiva con questo o quel network.
Naturalmente ci sono artisti Warner che hanno l'ufficio stampa proprio e sono sicuramente disponibili.
Per il sud è il sig. Trapannone, motivo per il quale i cantanti Warner che passano in tour dalle nostre parti non vengono passati in radio.
Ad ogni richiesta di intervista dei loro artisti risponde che ha l'esclusiva con questo o quel network.
Naturalmente ci sono artisti Warner che hanno l'ufficio stampa proprio e sono sicuramente disponibili.
Saluti
...e per ricevere semplicemente le novità? Hai un indirizzo e-mail?
Io ci ho rinunciato...le ho provate tutte. Indirizzi email non ce ne sono, contatti manco a pagarli. Sono arrivato a contattare uno su Facebook solo perchè c'era scritto nel campo azienda "Warner music italia". Mi ha risposto chiedendomi di dare quante più informazioni possibili sulla mia radio in modo da valutare la possibilità di inserimento nelle liste di distribuzione. Io gli ho risposto con le info e sottolineando che abbiamo già rapporti con altre major discografiche (universal, sony, time ed altre), della serie "non fate i preziosi". Niente. non ho avuto più risposta. Ho anche mandato un'altra mail (tutto via FB) chiedendo se era stata presa in considerazione ma ancora niente di niente. Nessuna risposta.
Morale della favola: su Radio Incontro passano tutte le hit del momento tranne quelle della Warner (per di più artisti stranieri) e della EMI (altra storia strana anche li...)
Ps: qualcuno ha contatti con la Sugar e con la Edel?
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.