abbiamo ritrovato tempo fà in magazzino un traslatore telefonico Cepar TT3 , qualcuno ha avuto la brillante idea di togliere il connettore audio posteriore e dissaldare i relativi fili dal circuito stampato perchè voleva montare un connettore diverso ... siamo riusciti a capire dove saldare i cavi per l'uscita audio delle linee , infatti sul mixer si sente perfettamente , ma non ho idea di dove va saldato l'ingresso audio che arriva dal mixer (aux) per far sentire il tutto a chi telefona.
Volevo riutilizzarlo nello studio di registrazione e mi chiedevo se avete un TT3 dal quale scattare due foto del circuito stampato per vedere dove vanno saldati questi benedetti fili ... premetto che ho scritto a Cepar spiegando il problema , ho chiesto se fosse possibile spedirlo per sistemarlo ma dopo 7 giorni nessuna risposta ..
riesci a postare la foto deillo stampato ? se non sbaglio i connettori erano uguali in e out sul 5 poli la massa in mezzo e il polo caldo ai lati ... da li si puo' risalire alla piedinatura circa, quasi, magari, forse
oggi cerco di fare una foto dello stampato , però da lì non si capisce nulla perchè quando hanno dissaldato i fili lo hanno fatto molto bene .... non si nota quali sono le piste del circuito stampato interessate ... il connettore poi manca totalmente e con lui i cavi che erano saldati sullo stampato .. chiedevo appunto una foto in modo da vedere il punto esatto dove sono posizionati i fili sullo stampato in modo da poterci saldare dei nuovi cavi con diversi connettori ...
Ho cercato in giro anche lo schema del cepar ma neanche l'ombra ...
Ripesco questo vecchissimo post per chiedere se qualcuno di voi è in possesso di un manuale di istruzioni (possibilmente digitalizzato) del mitico traslatore Cepar TT3. Noi ne possediamo uno e vorrei capire come sostituire i connettori DIN sul retro con dei comuni jack o rca.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.