La preenfasi, se presente, DEVE essere attiva necessariamente sul processore, dato che i coder stereo di norma non sono dotati di limiter sugli ingressi audio.
Con la preenfasi sullo stereo si parte con gli overshoot ed addio ai 75khz...
ciao
se lo monto su un aev exclusive fm mi sai dire le regolazioni e/o impostazioni sia del processore che dello strereomaxx?
ciao e grazie
scusate se mi intrometto ma il preset te lo do io se non ti dispiace
La preenfasi, se presente, DEVE essere attiva necessariamente sul processore, dato che i coder stereo di norma non sono dotati di limiter sugli ingressi audio.
Con la preenfasi sullo stereo si parte con gli overshoot ed addio ai 75khz...
ciao
se lo monto su un aev exclusive fm mi sai dire le regolazioni e/o impostazioni sia del processore che dello strereomaxx?
ciao e grazie
scusate se mi intrometto ma il preset te lo do io se non ti dispiace
...anche perchè io non ho ne l'exclusive ne lo stereomaxx...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.