Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
quei trasferimenti non si possono più usare... o almeno qui non si può... ormai è obbligatorio avere ponti a 2 ghzquei trasmettitori e ricevitori sono per le telecamere di videosorveglianza,penso siano in mono ,ma perchè non prendi un ponte cosi sei sicuro della qualita audio,anche se sono dei collegamenti vicini,puoi usare un antenna attaccata al trasmettitore ,magari con poca potenza. ho appena venduto un tx per i 60 mhz,ma ho ancora due ricevitori,.se vuoi posso chiedere a uno che conosco che ne ha di ponti che non usa,magari ti vengono a costare una cifra ragionevole.frequenze 500 800 0 900 mhz
sennheiser??? l'hai preso sui 300€?? se si io c'è l'ho pure ma non e che sia tutta sta qualità di un vero sennheiserCiao ragazzi.
Prima di tutto grazie a tutti. Come sempre vi dimostrate fantastici!
Ammetto di non essere un tecnico, ma più che altro un "utilizzatore" di tecnologia. Quindi mi trovo piuttosto ignorante in materia...
Non vorrei spendere un capitale e usare tencologie troppo impegnative ed ingombranti ma piuttosto trovare un sistema di buona qualità e pratico.
Ad esempio mi capita di fare dirette usando un mic Sennheiser wi fi (non ricordo il modello): un sistema fantastico, senza interferenze, che trasmette alla grande anche a distanza di parecchi metri (parliamo di una 50ina di metri). Non esiste nulla che in maniera simile possa permettermi di gestire l'audio tra diverse postazioni senza l'utilizzo di ponti? Qualcosa di semplice da montare e usare...
Grazie e scusate se mi esprimo in maniera poco chiara.
Edo
si ma ci vuole una visione ottica tra tutte e due le postazioni... come si fa a creare un collegamento audio bi-direnzionale?? magari usando internetFino a qualche tempo fa abbiamo usato un sistema costituito da tx e rx a 180 Mhz (intercanale) ancora utilizzabile per trasferimenti temporanei (dirette sportive, manifestazioni, ecc)
Andava alla grande !!
Se interessati possiamo postare le caratteristiche, eventualmente possiamo anche cederlo perfettamente funzionante.
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.