"AEV"....IL RITORNO

• radio fly ag
  • Autore
06/01/2011 02:51 #53697 da radio fly ag
"AEV"....IL RITORNO è stato creato da radio fly ag
Ciao a tutti...
e si oggi dopo aver parlato con Barone mi ha confermato che l'aev riaprirà  e che le macchine ancora in garanzia verranno trattate dalla nuova azienda (che sempre aev è ma forse con un altro nome)... credo e spero che limeranno anche i prezzi... oggi mi parlava del "nuovo" sinapse... con altro nome ma con la stessa struttura sia al livello meccanico che di design. Vi anticipo che cambierà colore...
è un sollievo per chi come me ha molta attrezzatura aev (la maggior parte in garanzia).
Per quanto riguarda AXEL ( :o :o ??? ??? oggi ho visto il FALCON 50 a 10.000€  :'( :-\ :-X :-[ ::) ??? :o
no comment...
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Sagio
07/01/2011 13:30 #53717 da Sagio
Risposta da Sagio al topic Re: "AEV"....IL RITORNO

Ciao a tutti...
e si oggi dopo aver parlato con Barone mi ha confermato che l'aev riaprirà  e che le macchine ancora in garanzia verranno trattate dalla nuova azienda (che sempre aev è ma forse con un altro nome)... credo e spero che limeranno anche i prezzi... oggi mi parlava del "nuovo" sinapse... con altro nome ma con la stessa struttura sia al livello meccanico che di design. Vi anticipo che cambierà colore...
è un sollievo per chi come me ha molta attrezzatura aev (la maggior parte in garanzia).
Per quanto riguarda AXEL ( :o :o ??? ??? oggi ho visto il FALCON 50 a 10.000€  :'( :-\ :-X :-[ ::) ??? :o
no comment...
ciao

Sapevo di questo possibile ritorno, direi che è importante che AeV ci sia ... alcuni suoi prodotti sono senza dubbio interessanti , almeno dal mio punto di vista .

• Radio Venere - Bo
07/01/2011 16:53 #53728 da Radio Venere - Bo
Risposta da Radio Venere - Bo al topic Re: "AEV"....IL RITORNO
Mi auguro che la bella realtà di AEV fatta di tanti prodotti interessanti e soprattuto di un'OTTIMA assistenza post vendita possa tornare... aspettiamo nuove!!!!

• giancarlo
10/01/2011 15:53 #53773 da giancarlo
Risposta da giancarlo al topic Re: "AEV"....IL RITORNO
Meno male, abbiamo un sacco di robba AEV e, onestamente ci siamo sempre trovati bene.

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.