- Ringraziamenti ricevuti 7
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Gabry il mco1 l'hai provato da me e mi dicevi che suona meglio dell'akg 3000.come sempre uno chiede una cosa economica e gli si risponde il neumann va meglio a parte gli scherzi il c1 non lo conosco ma ho provato il c3, onestamente e' osceno, per essere buono, ha un fruscio di fondo che fa impressione .... mi incuriosiva il costo .... con gli stessi soldi prova il superlux pra 638 (da non confondere con il 628 che e ' dinamico) l'ho trovato sui 50/60 euro e va decisamente meglio, anzi e davvero notevole per il prezzo che ha, ed esteticamente e' molto particolare.
Gabry il mco1 l'hai provato da me e mi dicevi che suona meglio dell'akg 3000.come sempre uno chiede una cosa economica e gli si risponde il neumann va meglio a parte gli scherzi il c1 non lo conosco ma ho provato il c3, onestamente e' osceno, per essere buono, ha un fruscio di fondo che fa impressione .... mi incuriosiva il costo .... con gli stessi soldi prova il superlux pra 638 (da non confondere con il 628 che e ' dinamico) l'ho trovato sui 50/60 euro e va decisamente meglio, anzi e davvero notevole per il prezzo che ha, ed esteticamente e' molto particolare.
Ringrazio tutti,e adesso sono sempre meno deciso all'acquisto del c1.Per quello proposto da Spooky è il prezzo ideale che vorrei pendere ma la forma è orribile...sto pensando a quello segnalato da Raimro il superlux pra 638 .Io non chiedo alte pretese,serve solo per voce e quasi sempre una sola (non più persone insieme ne tantomeno strumenti musicali).Ho sempre utilizzato microfoni dinamici,e a dire il vero non sono ma :'(lvagi,tranne se qualcuno può causare qualche "saturazione".I vostri pareri e i riferimenti sono di grande aiuto per persone come me che non hanno molta dimistichezza nelle apparecchiature.
Grazie ancora e colgo ben volentieri altri consigli,sempre ben accetti se posso spendere non oltre le 100 euro.....(purtroppo). :'(
Mi rivolgo sopratutto a RCS e Spooky,se ho ben capito allora il BEHRINGER c1 non è niente male?....mi consigliate questo per uno che vorrebbe spedere poco?...sempre confermando che sia discreto come microfono.
Ringrazio sempre tutti!!!
... in tema di dinamici "low cost" il buon vecchio sm57 con il suo windscreen originale .... 100 euro
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.