La Neo-Wave Sono io! Si Comincia

Di più
15/11/2010 11:04 #52414 da Morpheus
La Neo-Wave Sono io! Si Comincia è stato creato da Morpheus
Bene ci siamo, stanotte inizia la mia nuova avventura radiofonica  :-*

Tu pensi che siamo nel 1999. Saremo almeno nel 2199. Non posso dirti con esattezza l'anno perché sinceramente non lo so neanch'io. E qualunque mia spiegazione non ti basterebbe. Vieni con me. Guarda tu stesso. Sei sulla mia nave, la Nabucodonosor. È un hovercraft. Sei in plancia, adesso. È il nostro cuore operativo dal quale lanciamo il segnale pirata d'ingresso in Matrix. (Morpheus)

Il segnale è partito, da questa sera alle ore 23 su CIAO RADIO 90.100 91.200 e in streaming su www.ciaoradio.com, prende il via LA NEO WAVE SONO IO! la classifica di musica wave che volevi tutta da ballare con Massimo Siddi.

Ti aspetto questa notte per offrirti una nuova occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio.

Un grazie anticipato a Pier Francesco Pacoda, Dampyr DJ e Luca Egodrom Mencarelli di From Dusk Till DAwn www.fdtd.it/ e DJ Tetro dei Radio 80 che mi aiutano per la stesura della classifica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.057 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.