Volendo risparmiare a me sembrano più seri questi prodotti Italiani: www.ghz.it
Non male, rapporto quallità prezzo eccellente, ma l'encoder stereo non ha filtri....usati sia rds che encoder.
Dalla foto si vedono i due filtri " pb1" e "pb2" ...
Ciao
Abbiamo un Rvr completamente bruciato, e il famoso Rohde & Schwarz in laboratorio dall'archimedico Fiammelli a fare qualche modifica (data l'età non e predisposto per essere iniettato con l'rds), quindi il Ghz e ancora in onda, ti assicuro che sotto strumentezione il filtraggio degli overshoot e quasi pari a zero! (e si sente)
Se ci sono non vanno!!
Ok, niente oveshoot compensator , io inendefo i filtri a 15khz.
L'origine degli overshoot infatti , risiede principalmente in tali filtri che , se non compensati in fase , introducono overhoot.
Se ELIMINI tali filtri puoi migliorare di molto la qualità del tuo encoder a patto che il segnale che gli fornisci all'ingresso sia limitato a 15 khz,.... quello dell'orban lo è.
Nel caso io ho un paio di card ENCODER STEREO dell'8200 originali..... forse meglio di tanti encoder esterni.
Ciao.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.