Processore Behringer ultra dyne dsp 9024

• Paul
03/10/2010 23:55 #50955 da Paul
Guarda guarda  ;D oggi per caso stavo viaggiando in zona aereoporto in macchina e ascoltavo te capitano, in effetti mi sono detto  :o strano suono per essere un 8100 + xt2, il suono risultava notevolmente brillante ma con una carenza sulle note basse non nello stile dell'8100, il risultato tutto sommato non mi dispiaceva ma si notava un suono un pò troppo freddo causato sicuramente dalla pessima timbrica del dsp 9024.
L'idea mi era venuto anche a me di usarlo con l'8100, magari potrei provarlo con il sonosII che lo uso per fare il processamento con streaming,
ma se mi avanza qualche soldino prenderò in considerazione un compellor, costa decisamente molto meno di un xt2 anche se non darà gli stessi risultati.

saluti Paul

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• il capitano
  • Autore
04/10/2010 10:00 #50961 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Processore Behringer ultra dyne dsp 9024
Gli do ancora un paio di smanettate giusto per lo sfizio e po lo tirerò via...forse  :D :D

• il capitano
  • Autore
16/10/2010 16:59 #51484 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: Processore Behringer ultra dyne dsp 9024
Niente da fare...Ci ho riprovato giusto per levarmi  lo sfizio! Le apparecchiature Behringer alterano il suono anche se stanno nel rack spente e scollegate  ::)  :) VIAAAA!!!!!

16/10/2010 17:17 #51485 da
a me potrebbe interessare l' ultradyne ....non so se tu lo venda cmq dopo ti contatto in privates.....

• barty
16/10/2010 17:39 #51486 da barty
non dimenticatevi che quell'affare costa come un'aperitivo con gli amici in centro..
credo che le apparecchiature behringer in rapporto al prezzo facciano già troppo,
certo con le tasche piene si trova sempre di meglio..
io a volte ho l'impressione che se si scollega tutto e si lasciano suonare i files così come
sono va molto meglio!

Di più
17/10/2010 11:56 #51495 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Processore Behringer ultra dyne dsp 9024
Chi vuole il nostro Ultradyne? Usato pochissimo! Ha bisongo del tagliando, però!  ;D

• Paul
17/10/2010 23:33 #51514 da Paul
io l'ho utilizzo solo per processare il ritorno sui monitor o come ritorno per le cuffie degli speaker tutto sommato non è male, ma usarlo come processore per FM assolutamente no meglio 1000 volte meglio SONOS II processor FATTO CON UN PC
Saluti Paul

18/10/2010 13:17 #51528 da

Niente da fare...Ci ho riprovato giusto per levarmi  lo sfizio! Le apparecchiature Behringer alterano il suono anche se stanno nel rack spente e scollegate  ::)  :) VIAAAA!!!!!

Straquoto  :D

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.