on the road per gli USA

• radio frejus
  • Autore
31/07/2010 19:06 #49371 da radio frejus
on the road per gli USA è stato creato da radio frejus
ciao a tutti, riallacciandomi all' argomento di prima, sto attraversando gli stati uniti in auto (on the road)  sulla I 10 (interstatale 10) che va dalla florida ALLA CALIFORNIA,
E ASCOLTO LE STAZIONI RADIO LOCALI, QUALCUNO SUL FORUM AVEVA DETTO CHE NEGLI STATES I PROCESSORI OMNIA SONO PIù DIFFUSI , QUESTO NON L' HO POTUTO CONSTATARE , MA VI ASSICURO CHE LERADIO SI SENTONO UNA FAVOLA  COME QUALITà E PER COPERTURA UNA L' HO ASCOLTATA PER 400 MIGLIA SULLA STESSA FREQUENZA (103.7)E NON HO ANCORA VISTO UN'OMBRA DI UNA COLLINA ......TUTTO PIATTO,

VIGO'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• TechnoMax
31/07/2010 20:02 #49372 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: on the road per gli USA
Se riesci a registrare qualcosa sarei curioso di sentire...  ;)

• radio frejus
  • Autore
01/08/2010 02:57 #49376 da radio frejus
Risposta da radio frejus al topic Re: on the road per gli USA
ci ho pensato, ma non sono attrezzato, un ricevitore l' ho recuperato devo riuscire a trovare il resto e poi sul netbook che ho portato non ho installato neache uno straccio di editor... mi sarebbe piaciuto confrontare i suoni con lo stesso ricevitori...
vediamo un pò cosa riesco a combinare.

• TechnoMax
01/08/2010 09:18 #49377 da TechnoMax
Risposta da TechnoMax al topic Re: on the road per gli USA
Io qui in Sardegna d'estate ricevo spesso segnali dalla Spagna e a volte anche dalla Francia... Con cui posso confrontarmi in modo diretto e devo dire che, anche se le spagnole e francesi suonano quasi tutte molto bene, solo 2 o 3 che ho sentito mettono schiena al muro al mio processore per i miei gusti... Ma sicuramente hanno Orban 8500 con sotto catene audio ottime e fior di milioni spesi dietro!

Tempo creazione pagina: 0.059 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.