dal web al network??? per un giorno sarà possibile!

• Dj Fabbry T
  • Autore
31/01/2010 15:11 #45424 da Dj Fabbry T

La nostra ILA di Radio Byte Network, è stata selezionata tra 2000 voci per partecipare a "Un Giorno da DEEJAY" su Radio DEEJAY sabato 6 febbraio alle 14:00 insieme ad Albertino, una delle voci storiche della radio e più in generale della radiofonia italiana.

Insieme a lei altre 100 persone passeranno dai microfoni della radio tra sabato e domenica.

Per un giorno una delle voci femminili della nostra radio avrà la possibilità di trasmettere sulle frequenze nazionali di uno dei network più importanti del nostro paese!!!

lo so ragazzi trasmetterà per poco ma è sempre qualcosa no?!  ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

31/01/2010 17:02 #45426 da
Ottimo! Fagli i complimenti anche da parte mia.

• RGV
31/01/2010 17:36 #45427 da RGV
Fabbry ti ho portato fortuna io?

• Dj Fabbry T
  • Autore
31/01/2010 22:40 #45431 da Dj Fabbry T

Fabbry ti ho portato fortuna io?

in che senso mimi?

• Dj Fabbry T
  • Autore
01/02/2010 21:17 #45449 da Dj Fabbry T
è incredibile ne devo inserire un altro :D siamo a quota 2.. non male!!!

Tempo creazione pagina: 0.061 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.