ormai con vista ho perso le speranze. Voglio aggiornare da vista a windows 7 dove gira mbstudio, qualche segnalazione o precauzione da prendere da segnalarmi?
Ciau dunque è da una settimana che ho aggiornato da vista a windows 7, e devo ammettere che ho risolto molti problemi d'audio e blokki di MbStudio
;D
hai fatto uno sbaglio grossissimo.. sto testando win 7 ultimate da 2 mesi e ti posso dire che dopo due mesi mi tocca formattare il portatile..
un consiglio? toglilo subito o te ne pentirai seriamente!!!
per usi professionali sempre e comunque windows xp professional aggiornato a service pack 3!!
è assolutamente il migliore non hai tutti quei problemi di stabilità che hai sicuramente con win7....
con questo posso dire che la microsoft ha fatto la seconda cazz..ata!!
la prima è quella di aver fatto win vista e la seconda è quella di creare win 7 senza rendere stabile e affidabile win vista...
le fesserie le fanno doppie.... chissa che faranno nel 2010!!!
certo volevo rimettere XP aggiornato, ma facendo i test sul PC alcune cose non giravano più con XP e non potevo fare altro che passare a w7 nella speranza che girava meglio di vista, visto i grossi problemi che mi creava. Per la stabilità ovviamente ancora non posso dire nulla, è da una settimana che gira, però come dicevo con l'aggiornamento ho risolto dei problemi sulla funzionalità con MbStudio.
Vediamo che succede col tempo...... :-X
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.