Cambio mixer Consigliiii

• radio fly ag
  • Autore
25/11/2009 15:36 #43353 da radio fly ag
Cambio mixer Consigliiii è stato creato da radio fly ag
Salve a tutti sono arrivato al punto di cambiare il synapse visto che dopo  6 mesi ancora nn mi è arrivato e pultroppo esco il onda con un yamaha
Mi servono dei consigli sui seguenti mixer che ho trovato a pochissimo prezzo su meratino musicale!!!
TASCAM TDD-4000 www.mercatinomusicale.com/mm/a_tascam-tm...n-out_id1396132.html
TASCAM DM-24 www.mercatinomusicale.com/mm/a_tascam-dm-24_id1455317.html
TASCAM D1000 www.mercatinomusicale.com/mm/a_tascam-tm-d1000_id1275244.html
YAMAHA 03D www.mercatinomusicale.com/mm/a_mixer-dig...-adat_id1457842.html
YAMAHA 02R V2  www.mercatinomusicale.com/mm/a_mixer-dig...2r-v2_id1040177.html

o altro su vs consiglio...

ora visto che non ne so molto vorrei dei pareri e cosa più importante SE HANNO INGRESSI DIGITALI E MOLTO PIù IMPORTANTE USCITA DIGITALE PER COLLEGARLA ALL'AEV XTREME 2..

grazie di vero cuore!!
saluti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2009 19:52 #43358 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Cambio mixer Consigliiii
quanto vuoi spendere? potresti prendere uno di quelli che vendeva Adriano qualche tempo fa (non so se siano ancora disponibili). si trattava dei Soundcraft RM1d completamente digitali e fatti per uso radio.
tutti quelli indicati da te sono per tipico uso home-recording, non proprio adattissimi per l'uso on-air...

25/11/2009 20:55 #43360 da
Risposta da al topic Re: Cambio mixer Consigliiii

quanto vuoi spendere? potresti prendere uno di quelli che vendeva Adriano qualche tempo fa (non so se siano ancora disponibili). si trattava dei Soundcraft RM1d completamente digitali e fatti per uso radio.
tutti quelli indicati da te sono per tipico uso home-recording, non proprio adattissimi per l'uso on-air...

Gli rm1d sono andati..... ora ho un D8b Mackie a prezzo stracciato!!!  ( a dire la verità ho una POSTAZIONE COMPLETA  di postproduzione da vendere... dal banco , al mixer , al microfono , ai Monitors... )

• radio fly ag
  • Autore
25/11/2009 23:35 #43366 da radio fly ag
Risposta da radio fly ag al topic Re: Cambio mixer Consigliiii

Gli rm1d sono andati..... ora ho un D8b Mackie a prezzo stracciato!!!   ( a dire la verità ho una POSTAZIONE COMPLETA  di postproduzione da vendere... dal banco , al mixer , al microfono , ai Monitors... )

ciao adry foto e caratteristiche si possono avere?? e naturalmente il prezzo e comunque un tuo parere su quelli sopra citati visto il prezzo ridicolo e credo siano buoni..

• azzurrapalermo
26/11/2009 05:43 #43371 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: Cambio mixer Consigliiii
Ciao, io non ho piu avuto notizie per i mobili, li hai ancora, ti ripeto sono interessato
resto in attesa
puoi contattarmi a sasataibi@radioazzurranetwork.it
ciao.

Tempo creazione pagina: 0.066 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.