ora visto che non ne so molto vorrei dei pareri e cosa più importante SE HANNO INGRESSI DIGITALI E MOLTO PIù IMPORTANTE USCITA DIGITALE PER COLLEGARLA ALL'AEV XTREME 2..
quanto vuoi spendere? potresti prendere uno di quelli che vendeva Adriano qualche tempo fa (non so se siano ancora disponibili). si trattava dei Soundcraft RM1d completamente digitali e fatti per uso radio.
tutti quelli indicati da te sono per tipico uso home-recording, non proprio adattissimi per l'uso on-air...
quanto vuoi spendere? potresti prendere uno di quelli che vendeva Adriano qualche tempo fa (non so se siano ancora disponibili). si trattava dei Soundcraft RM1d completamente digitali e fatti per uso radio.
tutti quelli indicati da te sono per tipico uso home-recording, non proprio adattissimi per l'uso on-air...
Gli rm1d sono andati..... ora ho un D8b Mackie a prezzo stracciato!!! ( a dire la verità ho una POSTAZIONE COMPLETA di postproduzione da vendere... dal banco , al mixer , al microfono , ai Monitors... )
Gli rm1d sono andati..... ora ho un D8b Mackie a prezzo stracciato!!! ( a dire la verità ho una POSTAZIONE COMPLETA di postproduzione da vendere... dal banco , al mixer , al microfono , ai Monitors... )
ciao adry foto e caratteristiche si possono avere?? e naturalmente il prezzo e comunque un tuo parere su quelli sopra citati visto il prezzo ridicolo e credo siano buoni..
Ciao, io non ho piu avuto notizie per i mobili, li hai ancora, ti ripeto sono interessato
resto in attesa
puoi contattarmi a sasataibi@radioazzurranetwork.it
ciao.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.