Nuovo indirizzo streaming

• Radio35
  • Autore
09/11/2009 00:55 #43053 da Radio35
Nuovo indirizzo streaming è stato creato da Radio35
Ciao a tutti, vi segnalo che sto cambiando il server di radio35, lascero' presto la piattaforma (gratuita) di Radionomy, che mi ha causato troppi problemi  >:( e vado su una piattaforma a pagamento  :'(
Prima di pubblicizzare il nuovo indirizzo IP, vorrei chiedervi se potete testarlo, cioe' ascoltarlo per qualche tempo in modo da vedere se il flusso e' stabile. Al limite, se la musica che metto in onda non vi piace, lascete il PC col volume a zero  ;D
Il nuovo IP e' 188.138.16.143:8610  per il momento ho preso 30 slots a 128k in mp3.
Grazie in anticipo a quanti vorranno collaborare al test e segnalarmi eventuali problemi.
Roberto
P.S. Ogni consiglio o suggerimento e' il benvenuto, ma per il momento non mi interessa testare la qualita' del suono, ho bisogno piu' che altro di testare la stabilita' del server.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• sasa
09/11/2009 01:04 #43054 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Nuovo indirizzo streaming
a me sembra buona.... ora ascolto...  ;D ;D

• Radio35
  • Autore
09/11/2009 01:19 #43055 da Radio35
Risposta da Radio35 al topic Re: Nuovo indirizzo streaming
Ok, grazie mille per l'aiuto  ;)

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.