Salve sono in possesso di un antenna exteminator 3/4 sintonizzata sulla frequenza 94.700 mhz dovrei trasferire la frequenza sulla 107.600 e mi chiedevo se è possibile avere una tabella della sintonia per conoscere aprossimamente la lunghezza dello stilo.
Sulla frequenza attuale la lunghezza dello stilo e di 75 cm.
grazie per la collaborazione
saluti
Radio Tharros
Regola la lunghezza dello stilo, nel tuo caso devi accorciare, 3/4 d'onda a 107,6 MHz. Aiutandoti con il misuratore di ROS regola il gamma-match per il minimo di riflessa.
Scusa, per lunghezza dello stilo io intendo il tubo centrale, se non ricordo male è in due pezzi quindi regolabile. Il gamma-match è quello con il ponticello regolabile vicino al connettore.
PAOLO, GRAZIE MILLE UN ORA FA CERCANDO SU INTERNET HO TROVATO IL SITO DEL PRODUTTORE CHE GENTILMENTE MI HA FORNITO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DELL'ANTENNA SE PUO' SERVIRE A QUALCUNO CONTATATTEMI.
SALUTI
RADIO THARROS
R.THARROS...
buona serata da Atene...
a me servono i dati di questa antenna...ho gia gia apperto un post "FM 3/4 Wave Exterminator 500W - ANTENNA FM" e mi hanno risposto che si tratta di una 7/8 onda..
Qualsiasi documentazione foto di questa antenna mi interessa.
la mia mail e' radioamateur_hellas@yahoo.gr
Siccome in commercio ci sono varie versioni pare che il modello originale si vende da Norwalk Electronics
Secondo te questa antenna vale?Quale modello hai?Ha un vero guadagno o non vale niente?Che peso ha?
In Italia si vende o solo su internet?
Grazie in anticipo...
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.