Antenna fm exterminator 3/4

• Autore
08/11/2009 16:12 #43042 da
Antenna fm exterminator 3/4 è stato creato da
Salve sono in possesso di un antenna exteminator 3/4 sintonizzata sulla frequenza 94.700 mhz dovrei trasferire la frequenza sulla 107.600 e mi chiedevo se è possibile avere una tabella della sintonia per conoscere aprossimamente la lunghezza dello stilo.
Sulla frequenza attuale la lunghezza dello stilo e di 75 cm.
grazie per la collaborazione
saluti
Radio Tharros

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• paolo
08/11/2009 20:10 #43049 da paolo
Risposta da paolo al topic Re: Antenna fm exterminator 3/4
Regola la lunghezza dello stilo, nel tuo caso devi accorciare, 3/4 d'onda a 107,6 MHz. Aiutandoti con il misuratore di ROS regola il gamma-match per il minimo di riflessa.  ;)

• paolo
08/11/2009 20:22 #43050 da paolo
Risposta da paolo al topic Re: Antenna fm exterminator 3/4
Scusa, per lunghezza dello stilo io intendo il tubo centrale, se non ricordo male è in due pezzi quindi regolabile. Il gamma-match è quello con il ponticello regolabile vicino al connettore.

• Autore
08/11/2009 23:33 #43052 da
Risposta da al topic Re: Antenna fm exterminator 3/4
PAOLO, GRAZIE MILLE UN ORA FA CERCANDO SU INTERNET HO TROVATO IL SITO DEL PRODUTTORE CHE GENTILMENTE MI HA FORNITO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DELL'ANTENNA SE PUO' SERVIRE A QUALCUNO CONTATATTEMI.
SALUTI
RADIO THARROS

• radioamateur
11/11/2009 21:58 - 11/11/2009 22:01 #43110 da radioamateur
Risposta da radioamateur al topic Re: Antenna fm exterminator 3/4
R.THARROS...
buona serata da Atene...
a me servono i dati di questa antenna...ho gia gia apperto un post "FM 3/4 Wave Exterminator 500W - ANTENNA FM" e mi hanno risposto che si tratta di una 7/8 onda..
Qualsiasi documentazione foto di questa antenna mi interessa.
la mia mail e' radioamateur_hellas@yahoo.gr
Siccome in commercio ci sono varie versioni pare che il modello originale si vende da  Norwalk Electronics
Secondo te questa antenna vale?Quale modello hai?Ha un vero guadagno o non vale niente?Che peso ha?
In Italia si vende o solo su internet?
Grazie in anticipo...

Ultima Modifica 11/11/2009 22:01 da .

• Autore
13/11/2009 17:16 #43131 da
Risposta da al topic Re: Antenna fm exterminator 3/4
e-mail inviata
saluti
radio tharros

• radioamateur
13/11/2009 21:24 #43137 da radioamateur
Risposta da radioamateur al topic Re: Antenna fm exterminator 3/4
Grazie 1000!!!

Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.