Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Eccovi qui sotto il link per scaricare un file zipato contenente alcuni rip creati dal nuovo settaggio del mio processore audio...
www21.zippyshare.com/v/12298947/file.html
Gradirei soprattutto il parere dei veri esperti
John tu subito a pensare ci sia sotto un Orban che voglia far testa a testa con il tuo Omnia... ;D
Ebbene John... Ti devo deludere... Infatti il processore in questione non è ne un Orban, ne un Omnia... E per xinetd non è neppure l'Inovonics 250 del clip "storico...
Che processore sarà mai allora???
Per adesso provate ad indovinare voi... poi vi dirò... ;D
Sono sicuro che forse SOLO il nostro Adry potrebbe indovinare... Ma nemmeno al 100% infatti il sistema si basa su una catena di cose... Oltre al processore in se :
Eheheh dai quell' "uno" non è un esperto ma un GURU del suono!!!
Esperti qui almeno 3 ci sono... C'è a chi piace l'Orban e a chi piace l'Omnia, ma l'importante è la resa sonora che si ha in aria!!! E in campo Omnia qui... Credo che l'esperto sei proprio tu John!!!
Se si parla di Orban... Beh l'8100 di LuK credo sia stupendo come suona... I suoi bassi sono unici (con tutto rispetto per Adriano, li preferisco a quelli di Planet)... Ma ovviamente l'8500 di Planet ha loa sua qualità eccelsa specialmente su stereofonia, purezza del suono, loudness e alte definite e cristalline...
C'è poco da dire, in Italia sono loro le radio di riferimento per il suono!!!
Anche tra i network credo solo RTL abbia un suono eccelso, seguita da 105 ed RMC 1...
Le altre nazionali non sono nulla di esorbitante rispetto il suono delle nazionali estere francesi e spagnole...
A livello europeo (da quel che ho sentito sul sat ed in streaming) adoro il suono di Radio FG e di FUN Radio seguita da NRJ...
Che dire poi del suono satellitare di RTL GROOVE (ex HIT CHANNEL)??? Forse suona anche meglio di RTL 102.5...
Il gusto sul suono rimane sempre SOGGETTIVO ! Le valutazioni secondo il mio punto di vista si fanno in FM e non ascoltando uno streaming che può avere lui stesso varianti qualitative, idem per i network...spesso ci sono differenze da impianto a impianto (alta frequenza) a meno chè, siano settati (come dovrebbe essere) tutti allo stesso modo...ovviamente la cosa cambia se si ascolta il satellite.Eheheh dai quell' "uno" non è un esperto ma un GURU del suono!!!
Esperti qui almeno 3 ci sono... C'è a chi piace l'Orban e a chi piace l'Omnia, ma l'importante è la resa sonora che si ha in aria!!! E in campo Omnia qui... Credo che l'esperto sei proprio tu John!!!
Se si parla di Orban... Beh l'8100 di LuK credo sia stupendo come suona... I suoi bassi sono unici (con tutto rispetto per Adriano, li preferisco a quelli di Planet)... Ma ovviamente l'8500 di Planet ha loa sua qualità eccelsa specialmente su stereofonia, purezza del suono, loudness e alte definite e cristalline...
C'è poco da dire, in Italia sono loro le radio di riferimento per il suono!!!
Anche tra i network credo solo RTL abbia un suono eccelso, seguita da 105 ed RMC 1...
Le altre nazionali non sono nulla di esorbitante rispetto il suono delle nazionali estere francesi e spagnole...
A livello europeo (da quel che ho sentito sul sat ed in streaming) adoro il suono di Radio FG e di FUN Radio seguita da NRJ...
Che dire poi del suono satellitare di RTL GROOVE (ex HIT CHANNEL)??? Forse suona anche meglio di RTL 102.5...
Ma stai aspettando che qualcuno ti ci mandi?John tu subito a pensare ci sia sotto un Orban che voglia far testa a testa con il tuo Omnia... ;D
Ebbene John... Ti devo deludere... Infatti il processore in questione non è ne un Orban, ne un Omnia... E per xinetd non è neppure l'Inovonics 250 del clip "storico...
Che processore sarà mai allora???
Per adesso provate ad indovinare voi... poi vi dirò... ;D
Sono sicuro che forse SOLO il nostro Adry potrebbe indovinare... Ma nemmeno al 100% infatti il sistema si basa su una catena di cose... Oltre al processore in se :
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.