Controllo VNC su modalità doppio schermo, si può?

• RGV
  • Autore
07/06/2009 20:11 #40028 da RGV
Ciao ragazzi sapete se è possibile controllare con VNC il desktop esteso su 2 monitor?
Esiste forse qualche plugin per vnc??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Dj Fabbry T
07/06/2009 20:15 #40029 da Dj Fabbry T

Ciao ragazzi sapete se è possibile controllare con VNC il desktop esteso su 2 monitor?

dovrebbe funzionare.. dovresti avere la barra di scorrimento orizzontale..

Di più
07/06/2009 20:26 #40031 da Radio Incontro
Risposta da Radio Incontro al topic Re: Controllo VNC su modalità doppio schermo, si può?

dovrebbe funzionare.. dovresti avere la barra di scorrimento orizzontale..

si è proprio così...provato
i due desktop sono "incollati" uno all'altro e con la barra di scorrimento riesci a vedere tutto

• RGV
  • Autore
07/06/2009 20:30 #40032 da RGV
Da me non è così, quando mi collego a VNC mi fà solo vedere la schermata principale.
Forse devo abilitare qualcosa nella configurazione di vnc?

• Dj Fabbry T
08/06/2009 21:14 #40061 da Dj Fabbry T

Da me non è così, quando mi collego a VNC mi fà solo vedere la schermata principale.
Forse devo abilitare qualcosa nella configurazione di vnc?

con vnc viene riconosciuto in automatico.. con ultra vnc non ne ho idea.. ho sentito il mio amico.. lui non ha dovuto fare nulla...

Tempo creazione pagina: 0.064 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.