Acquistare branoi da internet

• Dj Fabbry T
  • Autore
07/05/2009 16:30 #39026 da Dj Fabbry T
Acquistare branoi da internet è stato creato da Dj Fabbry T
ciao ragazzi voi da dove acquistate, se lo fate, i brani mp3 da trasmettere in radio?
vi rilasciano la fattura o cmq l'attestato di compravendita del pezzo?

grazie ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

07/05/2009 16:33 #39027 da
Risposta da al topic Re: Acquistare branoi da internet
io ultimemente compro da dada.it però non fanno fattura.

• Dj Fabbry T
  • Autore
07/05/2009 17:01 #39028 da Dj Fabbry T
Risposta da Dj Fabbry T al topic Re: Acquistare branoi da internet

e se passa la siae come fai a dimostrare che li hai acquistati? per loro potrebbero anche essere illegali..

07/05/2009 17:17 #39030 da

e se passa la siae come fai a dimostrare che li hai acquistati? per loro potrebbero anche essere illegali..

Nel sito c'è lo storico di tutto quello comprato.

• Sagio
08/05/2009 16:29 #39084 da Sagio
Risposta da Sagio al topic Re: Acquistare branoi da internet
Noi compriamo da messaggeriedigitali.it rilasciano la fattura .

• Dj Fabbry T
  • Autore
08/05/2009 17:05 #39087 da Dj Fabbry T

Noi compriamo da messaggeriedigitali.it rilasciano la fattura .

grazie!

08/05/2009 21:53 #39095 da
anche noi compriamo da messaggeriedigitali e ormai è risaputo che non ci sono problemi , abbiamo anche l'abbonamento a dada.it però ho notato che ultimamente nello storico sono presenti solo gli ultimi sei mesi .... praticamente abbiamo comprato migliaia di titoli ma visualizzati ne saranno 300 ...

Prima invece veniva mostrato tutto ... e questo un pò mi preoccupa ... perchè nel dubbio chi deve non controlla ma sequestra ...

• sasa
09/05/2009 08:22 #39097 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: Acquistare branoi da internet
io compro da itunes e anche lì c'e' lo storico oltre ad avere anche le ricervute che arrivano sulla tua email di ogni acquisto...  ;D ;D

• John
09/05/2009 09:16 #39099 da John
Risposta da John al topic Re: Acquistare branoi da internet

io compro da itunes e anche lì c'e' lo storico oltre ad avere anche le ricervute che arrivano sulla tua email di ogni acquisto...  ;D ;D

...ma non è una fattura. Quelle ricevute sono per i privati. Messaggerie musicali invece è ok

• Dj Fabbry T
  • Autore
09/05/2009 10:06 #39104 da Dj Fabbry T

...ma non è una fattura. Quelle ricevute sono per i privati. Messaggerie musicali invece è ok

si beh a me va bene pure ricevuta.. perchè tanto essendo webradio sono un privato...

• John
09/05/2009 11:48 #39106 da John
Risposta da John al topic Re: Acquistare branoi da internet

si beh a me va bene pure ricevuta.. perchè tanto essendo webradio sono un privato...

se hai partita iva devi avere la fattura.

• Dj Fabbry T
  • Autore
09/05/2009 14:24 #39108 da Dj Fabbry T

se hai partita iva devi avere la fattura.

ovvio ma la mia è una webradio personale no profit quindi non ho aperto partita iva..

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.