file codificati con fraunhofer a 192kbit - scheda audio emu1820 - sac 200 soundcraft - Enhancer aev luxor - OMNIA 3 e niente altro.......alla faccia di chi ne parla male male citofoni...ma mi faccia il piacere...
prelevando l'uscita analogica dell'OMNIA e inserita nella scheda audio(echo gina ) dello streaming(gia oggi lo riattiverò in digitale, OUT DIGITALE "OMNIA "- IN DIGITALE "GINA " )
ricordate che suonare forte non vol dire suonare bene ...... i dettagli sono quelli che contano,non un impasto sonoro che guarda solo l'altezza del suono......tanto per intenderci grasso e grosso.
nel giro di qualche giorno attiverò anche un nuovo streaming in aac, con notevole miglioramento di qualità........ a presto.............
ps ai mai sentito parlare di affaticamento all'ascolto....
compressione al limite dell'ascolto intellegibilita zero anche a te piace grasso e grosso.
mettiti le cuffiette e ascolta la tua radio diciamo.........10 minuti........ dopo togliti le cuffiette e ti accorgerai di non distinguere una scoreggia da un tuono.
ti volevo anche ricordare che la macchia che tu hai sotto costa 5 volte tanto di un omnia3
io non ti ho mai detto che la mia suona meglio...eheh
ma hai chiesto un parere per me quel suono è flat...vuoto...ti posso assicurare di avere fatto suonare qualche omnia 3 dignitosamente ..ma ribadisco il suono è una cosa soggettiva
se si chiede un parere bisogna accettare la qualsiasi..la tua risposta mi pare quella data all'età di dieci anni da un bambino che mostra il suo giocattolo e a tutti i costi deve essere il più bello screditando quello degli altri...adesso potrai scrivere l'inverno nn certamente quello di dante per me la faccenda è chiusa a saperlo non ti davo questa importanza!
scusa forse hai interpretato male, non volevo fare assolutamente nessun paragone ed in fatti non lo ho fatto e non mi sembra di esser stato scortese, ti ho solo fornito dati per quanto riguarda l'ascolto del tuo streaming senza far alcun paragone..... scusa a 40 anni e con 25 di radio alle spalle non mi sono mai permesso di dire ad una personache non conosco di aver fatto un ragionmemento di un adolescente, ripeto ho solo costatato l'ascolto e nulla di più.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.