SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO

• azzurrapalermo
23/04/2009 04:11 #38440 da azzurrapalermo
Risposta da azzurrapalermo al topic Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
secondo me e' o un dac7 o un digimod analogico (in pratica un dac7 versione digimod8300 prima serie) mi pare dal suono degli acuti un po' come il mio in onda...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• homer
23/04/2009 08:18 #38445 da homer
Risposta da homer al topic Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO

io il dbx della foto di homer ce l'ho!!!!! 

eh ma io lo sapevo... siamo della stessa generazione ;D ;D (che nostalgia, ragazzi)
Però mi gioco l'asso: io ho ancora anche il fratello gemello "DBX Boom Box" (generatore subfrequenze)" raddoppiava i bassi per dare più "corpo". Che figura facevano entrambi affiancati, con le lucine...
Questo non credo lo ricordi neanche Adry... :)

... a proposito, mi arrendo..

• il capitano
23/04/2009 10:28 #38450 da il capitano
Risposta da il capitano al topic Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO

secondo me e' o un dac7 o un digimod analogico (in pratica un dac7 versione digimod8300 prima serie) mi pare dal suono degli acuti un po' come il mio in onda...

Hai ragione !! gli acuti un pò striduli, e i bassi leggermente impastati tipici di quella serie di processori. (dac 7,digimoud 1 versione) Ma Adriano ha detto di nò  :-\ :-\

• Autore
23/04/2009 10:37 #38451 da

Hai ragione !! gli acuti un pò striduli, e i bassi leggermente impastati tipici di quella serie di processori. (dac 7,digimoud 1 versione) Ma Adriano ha detto di nò  :-\ :-\

Io ho detto di no???  sto ascoltando i pareri  ;)

• il capitano
23/04/2009 11:36 #38453 da il capitano

Io ho detto di no???  sto ascoltando i pareri  ;)

Beh !! in effetti hai detto che non è quello con l'alimentatore rotto, ma non hai escluso Tiesseci !! Credo di aver capito, ma stò a vedere il parere degli altri !!

• Autore
23/04/2009 12:29 #38454 da
Adry ieri sera ho sentito lo streaming e non ho dormito :-))  volevo risponderti ma la  dsl mi ha lasciato a piedi  ho avuto l'impressione di sentire una radio spagnola un suono molto presente basso bellissimo  con un emulazione molto presente dell'orban 8100xt2 tarato con l'fx di radio dj anni 80 90 in quel periodo avevano l'8100xt2  anzi questo processore emula di piu quel fx ripeto emulazione radio spagnole soprattutto nelle voci ....secondo me e un adrimod dac 7  ??? ???

• Autore
23/04/2009 12:38 - 23/04/2009 12:43 #38455 da
Aggiunco anche che l'8500 dovrebbe avere queste caratteristiche e stranamente questo processore suona meglio di  un  orban  secondo me è un 7 bande  magari con la scritta pro  ;D
Ultima Modifica 23/04/2009 12:43 da .

• Autore
24/04/2009 20:36 #38519 da
217.133.30.28:8100  Nuovamente attivo lo stream del processore misterioso!!!  Venghino signori venghino!!!! chi prende la coda della scimmietta ha un giro in omaggio!!!  ;D ;D ;D ;D ;D

• il capitano
24/04/2009 20:49 #38520 da il capitano

217.133.30.28:8100   Nuovamente attivo lo stream del processore misterioso!!!   Venghino signori venghino!!!! chi prende la coda della scimmietta ha un giro in omaggio!!!   ;D ;D ;D ;D ;D

Mettilo in FM così lo sento meglio,  ;D ;D ;D ;D

• sasa
24/04/2009 21:09 #38521 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
ma non è per caso un software? ?

• radiosiciliaexpres
24/04/2009 21:22 #38523 da radiosiciliaexpres
Risposta da radiosiciliaexpres al topic Re: SOLO PER POCHE ORE... O FORSE MENO
Adesso sono curioso ,FUORI IL ROSPO!!!!!!!!!

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

• Autore
24/04/2009 21:49 #38526 da
FINALMENTE E' RITORNATO LO STREAMING ....VUAUUU CHE AUDIO  ...HO CAPITO E IL 7 BANDE ADRYMOD PRO    ;D ;D ;) 

Tempo creazione pagina: 0.092 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.